You are my Heaven
di Rilletta_

21/06/13, ore 15:33

Oddio questa os è bellissima! Leggendola mi sono venuti gli occhi lucidi!
Complimenti!
Un bacio!

17/01/13, ore 23:38

Sono una cattiva persona. Sono una cattiva persona perchè questa recensione avrei dovuto fartela un paio di giorni fa, invece mi riduco ad adesso causa esame "ANTICIPATO!" e studio matto e disperatissimo dell'ultimo minuto.
Ma basta parlare di me e trovare giustificazione, parliamo del fatto che avevo ragione e questa storia mi è piaciuta un sacco.
C'è il cuore. Ed è una cosa che traspare da ogni più piccola virgola. Adoro il combattimento interiore di Louis ed Harry, adoro il loro tormento, il loro amore più forte di qualsiasi cosa.
Il finale soprattutto mi ha proprio colpita, quella frase riportata in originale di Harry mi ha fatto venire i brividi, davvero l'ho adorata.
Poi vabbè c'è quella scena sensualissima che mi ha fatto scoppiare il cuore ed emozionare come una cretina, ma cerchiamo di ritornare delle personcine serie e ben educate! :P
Un bacione fortissimo! <3

16/01/13, ore 15:15

E' bellissima! DCfvgbhjnm Adoro come descrivi Louis, e anche lo stato di Harry. E' una OS stupenda, davvero.
E craziiiii, perché ti voglio bene e ti adoro. <3
xx

15/01/13, ore 15:57

Cuppycake is hereeee *--*
Miao! Non mi viene alcuna parola umana per descrivere questa meraviglia!
Se ti sento dire di nuovo che fa schifo, te lo ripeto, ti uccido di coccole!
Mi piace, mi piace! C'è amore, c'è dolcezza, c'è sesso e ci sono loro due. Qualcosa di meglio? Ah sì, l'hai scritta te. Ed è scritta davvero davvero bene, seriamente. Puoi anche convincerti del fatto che lo dico perchè sono di parte e perchè ti voglio un bene assurdo, ma sono sincera. È bella bella e finisce dritta tra le preferite <3 <3
Ti voglio bene my little cuppy. Bravissima <3