Solo amicizia??
di StoryGirl

13/06/08, ore 20:41

Ciao!!! Oddio, lo sai, non avrei mai immaginato che quel video meraviglioso fosse stato generato da una fiction!!! Ciao, io sono GrillonReveur di Youtube, ma lo sai che quel video, l'ho guardato 30 volte quasi contate, il primo giorno che l'ho visto?! E scritto a parole, fa rivenire in mente quelle dolcissime immagini, davvero bellissima fic!! Come ho fatto a non accorgermi prima d'ora, di una scrittrice così?!

04/08/07, ore 21:10

Eccomi qui anchio ha recensire la tua prima H/H beh io sono di parte e lo sai, per me tutto quello che scrivi tu è bello pure le D/G che non amo! cmq bella e particolare e l'immagine e il video sono strepitose!

03/08/07, ore 20:53

Bella, come sempre sei brava, e come sempre non sono l'unica a pensarla così. sei riuscita a farla piacere anche a chi non adora questa coppia brava.
Scusa, ma di più ora non riesco proprio a dire. Ci sentiamo.

Cristal_Blood**
03/08/07, ore 20:29

Ammetto che è scritta molto bene, e sei brava. Sono stata incuriosita benchè non mi piaccia il pairing. Anch'io considero Harry e Hermione cone fratello e sorella.... e tra fratello e sorella è un po' anormale che ci sia qualcosa di più di semplice affetto no? Per questo leggo poco o niente di questa coppia, ma devo dire che tu sei stata brava. Spero di leggere altre tue fiction. ciao.

Nimpha93
03/08/07, ore 17:35

Ho appena visto il video,ed è stupendo!La canzone poi è meravigliosa:adoro i Finley!Ho una domanda:c'è qualcosa che non sai fare?Bacioni

Nimpha93
03/08/07, ore 17:23

(Fa un respiro profondo e si calma)Consicerati onorata:è la prima H/H che recensisco e l'ho letta solo perchè l'hai scritta tu,e da te non posso aspettarmi altro che ff bellissime!Comunque,nonostante il pairing,è davvero molto bella e mi ha emozionato!Mi costa molto dire queste cose perchè per me Harry ed Herm sono come fratello e sorella,amici,e non riesco a vederli insieme!Sei stata bravissima,però,per te ho perfino abbandonato le Draco/Herm (la coppia che shippo!) e le Blaise/Herm (coppia che,tu lo sai bene,adoro!)I miei complimenti,puoi considerare l'esperimento più che riuscito!E se te lo dice una L&L convinta ti puoi fidare!^__________- Baciotti potti

03/08/07, ore 17:07

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO....IO NON HO PAROLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AMOREEEEEEEEEEEE ...ME SI è COMMOSSA...GRAZIE DI TUTTO A TE 6 UNA RAGAZZA TANTO DOLCE E SENSIBILE TI VOGLIO UN BENE DELL ANIMA...LA FF è BELLISSIMA...è DAVVERO QUELLO CHE PROVIAMO SUL GDR E IL VIDEO è è è STRAORNIRARIOOOOOO NON SMETTERò MAI DI VEDERLO...AMORA TI LOVVO..TI LOVVO TANTO...GRANDE 6..