LeorioXKurapica
di Sastiel

28/10/15, ore 21:58

Bella storia perchè è talmente romantica ed appassionata che mi ha suscitato tanta tenerezza nel cuore il tipo di legame che c'è tra Kurapika e Leorio che dopo il tenero amplesso si dichiarano di amarsi , imbarcandosi subito dopo in una relazione stabile e duratura.....Ben fatto !

18/06/15, ore 22:46

sei bravissima il tuo modo di scriver è fantastico, semplice e scorrevole.
lasciavi capire facilmente i sentimenti dei personaggi sei davvero molto brava, hai mai pensato di fare la scrittrice?

14/01/14, ore 23:29

wow... a quasi un anno di distanza dalle ultime recensioni eccoti la mia! l'inizio mi piace e sinceramente quei due stanno troppo bene assieme xD credo proprio che non sara l'ultima efp che leggerò su quei due... >.<

14/02/13, ore 11:52

Okkei sono arrivata in super ritardo ma sono felice di aver scoperto questa ficcina...allora non sono l'unica che scrive su questa coppia ** avrei tanto da dire ma purtroppo la recensione non sarà molto lunga perché ti scrivo dal tablet e questo sito è un po' traballante.
Passando a noi:QUANTO. SONO. BELLI. LEORIO. E. KURAPIKA.
Li adoro, sono la mia coppia preferita e sono felice di aver aver letto una long fic in italiano (anche se corta) dal momento che ormai le leggo solo in inglese XD. Come storia l'idea era molto carina per essere sviluppata in qualche capitolo in più, in modo che alcune parti non risultassero troppo evasive o frettolose e si poteva magari dar maggior spazio ai loro sentimenti ecc ecc, inoltre nonostante abbia letto in maniera estremamente veloce (ho terminato tutto in 10 min XD) ho notato qualche piccolo errore contestuale ma essendo la tua prima fic è ok XD
Piuttosto se vedi errori di grafia nel mio commento sorvola, è colpa della tastiera strana che ho XD comunque spero che scriverai ancora, magari qualche altra long fic sempre su leorio e kurapika <3 e spero che non te la sei presa per i consigli
Un bacione ^*^
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 11:56 am)

27/01/13, ore 20:25

scuuuuuuuusa se recensisco così in ritardo!
questa fan fiction è stata davvero bellissima *_* neanche ti immagini quanto mi sia piaciuta!
peccato che sia finita così in fretta,ma è stata comunque bellissima *_*
spero che scriverai altre fan fiction su hunter x hunter
ci risentiamoooooooo ^_^

18/01/13, ore 21:08

Leorio passa all'attacco e Kurapika non se lo aspettava! Questo si che mi piace ^^
- forti emozioni ricordi? - sì è veramente emozionante! Mi piacciono come coppia. Ovviamente preferisco le Hisoka/Illumi (T_T crudeltà! NdA) però è la mia seconda coppia!
Kurapika tranquillo si era capito che amavi ed ami Leorio, tranquillo! Ma quanto è tenero Kurapika quando libera i propri sentimenti ^^
Questo capitolo come l'intera FF è dolcissima e bellissima ^^
Brava ancora!
Un saluto, Violet!

18/01/13, ore 20:54

Oddio tutta questa dolcezza ♥
Pensavo che il capitolo con la scena hot non mi sarebbe piaciuta, ma invece è proprio bella. Ed io adoro la gente che si ama ^^
Complimenti veramente, è una storia dolcissima ^^
Poi quando Kurapika dice che non aveva mai baciato nessuno mi si è aperto il cuore :D
Complimenti di nuovo, aspetto un'altra FF!

Jules

17/01/13, ore 19:45

OOOOOOH, WOOOOOW!
Non so che dire... allora, partiamo dalle scuse: volevo commentare il secondo capitolo, ma sono arrivata in ritardo e hai pubblicato già il terzo ^^
Poi... wow, cioè, è migliorato molto il tuo modo di scrivere, le frasi sono più scorrevoli!
E poi questi due mi fanno una dolcezza incredibile... non so se riuscirò a vederli nella scena hot, perchè ormai mi sono fatta l'idea di loro che si amano così dolcemente... sai... quell'affetto che va oltre tutto il sesso del mondo... quell'amore fatto di carezze e baci...
naturalmente mi farò sentire nel prossimo capitolo, anche se, ti ho detto che per me sarà difficile ^^
un bacio,
Jules

17/01/13, ore 18:52

Ciao,
Questa FF mi piace molto anzi tantissimo!
Volevo recensire prima ma non avevo molto tempo a causa di studi universitari altamente pallosi e autodistruttivi.
Scrivi bene e la lettura fila molto bene.
L'idea di usare due colori diversi mi piace molto ma ... Il marrone non mi piace ahahah veramente è meglio il viola ahahah scherzo va benissimo, sono io che sono fissata con questo colore!
Comunque tornando alla Fanfiction, Kurapika che ha un'incubo ... Che tenero! Vieni qui che ti coccolo! (Inizio ad essere geloso NdIllumi) (veramente NdA) (si NdIllumi) (Kurapika vieni qui che ti faccio tutto ciò che vuoi! NdA)
Kurapika che arrossisce ... Vorrei vederlo! Sarebbe carino (ehm ehm NdIllumi) (amo solo te, lo voi capire? NdA) (ma io amo Hisoka NdIllumi) (T_T NdA)
Se Leorio prende il massimo ed è un asino, ammettiamo non gli piace studiare! Io dovrò prendere il doppio del massimo (lui fa medicina io farmacia, la cosa non cambia di molto!)
Kurapika che si fa male ... È un po' imbrancato ciò però ma è simpatico!
Questa FF mi piace molto!
Aggiorna con un bel quarto capitolo! Ci conto eh!
By Violet!

15/01/13, ore 19:01

Ciaaaaao ^^ Allora, che dire? L'inizio è molto carino, e i personaggi sono attinenti alla loro personalità, forse kurapika è un po' troppo sbadato e poco riflessivo rispetto al suo solito, ma comunque è giustificabile, dato che è innamorato! Ad una prima occhiata non ho visto errori, forse qualche punto scorre poco, ma comunque non è assolutamente niente di grave! Benvenuta in EFP! Jules

15/01/13, ore 13:53

ma che bel capitolo! *_*
è raro che una fan fic a più capitoli mi interessi e la tua è una delle poche :D
ma che carino kura quando è imbarazzato ^_^
ci rivediamo al prossimo cappy,alla prossima.