Hopeless.
di Moka96

22/04/13, ore 02:07

Ok questa l'avevo giā letta due volte -_- Fa nulla uwu ora recensisco uwu Sono le 2.05 e io domani ho una verifica ahahhahahha merda. Buone notizie: niente errori/apostrofi fuori posto per una volta. Congratz darlin'.
Dai questa č davvero tanto caruccia e triste. tanto triste e deprimente. Il signor Armstrong non ce l'ha fatta. mh... Bubu nooooo non morire įwį *piange* ho bisogno di tanti biscotti per risanare la ferita che hai creato in me Gnagna, ancora complimenti per la storia, really!

Strychnine Twitch

16/01/13, ore 20:44

E' una OS troppo triste, č troppo commovente, non ci sono parole per descriverla, mette curiositā su quello che potrebbe essere accaduto prima, mi piace!

15/01/13, ore 22:02

Oddio. All'inizio, mentre leggevo, ero TOTALMENTE convinta che parlasse del rehab di Billie. E' stata una sorpresa tremenda quando ho letto la frase finale, non me lo proprio aspettavo. °---° Cioè, smettetela di ammazzare Billie Joe nelle fanficton, è una pugnalata nello stomaco çOOOOç
Comunque, mi piace come ff, l'effetto sorpresa è perfetto, mi sarei immaginata tutto tranne quello lolololol. Poi è ben scritta, mi piace soprattutto la parte centrale asdfghjkl. c:
Ciao cara, spero di leggere qualcos'altro di tuo :'D
xoxo, ladycobra.