Lube N' Go
di Princess Kurenai

27/02/15, ore 18:59

Bellissima storia, questi due sono di una dolcezza unica soprattutto Tom così timido. Chris meccanico è il sogno erotico di tanti, sporco di grasso con i vestiti attillati e sudati... Meglio se non continuo!
La storia è scritta benissimo e l'ho amata tanto, almeno è finita bene, c'è tutta la dolcezza di una giovane coppia alle prime armi.
Complimenti. Un abbraccio, Francesca.

20/01/13, ore 16:35

Che bella *w* Sono mesi che leggo le tue Hiddlesworth e non riesco mai a trovare il tempo per lasciarti una recensione D: Comunque... questa storia è fantastica. Mi piace il fatto che ci sia un po' di dolcezza tra di loro, mi piace come hai descritto la timidezza e l'imbarazzo di una prima volta, mi piace poi come questi sentimenti si sono sciolti lasciando il posto ad una scena rossa assolutamente fantastica. E, inoltre, scrivi veramente molto bene, riesci attraverso le tue parole a farmi immaginare la scena quasi mi ci trovassi dentro xD Insomma, non sono mai stata brava a lasciare recensioni, ma spero di essere arrivata a comunicare quello che volevo. Bravissima, davvero.
Ely.

15/01/13, ore 23:02

ciao! :) non sai quanto io sia felice che tu abbia aggiunto un'altra fic su Tom e Chris! In questi giorni guardavo sempre in giro ma non trovavo nulla di nuovo, così ho passato delle giornate in preda "all'astinenza"! xD quando ho visto che avevi aggiunto un'altra fic su di loro sono scoppiata di gioia! xD come al solito complimenti per il tuo modo di scrittura, lo adoro davvero tanto! *O* sono sempre felicissima di leggere quello che scrivi (in generale)! ^^ mi piace l'ambiente giovanile che hai usato in questa fic, una realtà alternativa molto interessante! :D l'ambientazione era perfetta nei suoi dettagli, e il fatto che Tom usasse scuse e che l'altro l'avesse già capito l'ho trovata una cosa dolce! x3 il fatto che l'abbiano fatto su una macchina è una cosa insolita, ci voleva su una fic! xD davvero, sono stata molto contenta di leggere questa fic! :3 complimentoni e come al solito: continua così! ;) attendo altre fic su questa coppia! Grazie per averla scritta e a presto! ^o^

15/01/13, ore 21:28

Una delle fic più belle che io abbia mai letto su di loro. Adoro le storie senza problemi e con un lieto fine meravigliosamente scontato - sì, a volte mi piacciono le cose scontate, stanno passando di moda ultimamente. Ero troppo abituata a qualche complicazione qui e lì o a problemi sentimentali e invece no! E' andato tutto liscio! Dio santo, li adoro. Meccanico!Chris è proprio un gran figo, concordo... e Tom lo ucciderei di baci. Sono oscenamente dolci tutti e due. E' perfetta, storia, stile, modo di scrivere, tutto - e non sto esagerando. Un'altra da aggiungere alle preferite.
Buona serata, alla prossima.