Come il caffè senza zucchero
di chocolate drop

19/06/13, ore 22:48

IO AMO QUESTA FF!!! Complimenti!! Sei bravissima a scrivere e amo questa storia!! Solo però ci metti tanto a pubblicare ogni capitolo o no!? Vabbeh in ogni caso complimenti ancora! <3 :)xx

15/05/13, ore 15:49

okay, efp oggi mi fa agitare cc
avevo messo la recensione ma chissà che fine ha fatto.
dicevo, amo la tua ff, attira tantissimo e zayn è dolcissimo aw.
l'unica cosa è che sarebbe meglio se tu non scrivessi in grassetto, è cupo :c
per il resto, perfetta.

xx, chiara.

31/03/13, ore 17:03

oh, haz.
proprio 'na camomilla, guarda! :P
con quella corona di margherite, fa quasi arrapare. :")
va beh, Zayn se la fa con Alice, ma ama Eva, lo so u.u
a preeeeeesto!

21/03/13, ore 15:46

Stupendamente stupenda!!! È troppo fhsnkljkjjh continua please!!! *occhi da cucciolotta* nn vedo l'ora!!! <3<3<3

21/03/13, ore 14:42

Ciao, sono la protagonista della storia.
AHAHAHAH grazie per farmi passare dalla parte delle 'stronze' AHAHHA io amo zayn, e bast.
Anyway, complimenti.<3

28/02/13, ore 20:45

Oh, cià.
Chissà perchè mi rispecchio molto in questa FF: la mia incapacità nel disegnare, la mia perdita di tempo quando studio, la mia indecisione alle macchinette.. dalla sere 'bruno mars o biondo twix?' :'D
Pertanto ti invito a non smettere mai di scrivere, sei un genio con le parole.
Byeee! xxx

22/01/13, ore 20:29

ohw, la prima recensione del secondo capitolo! C:
ciao Fede, complimenti anche stavolta.
sarai contenta di trovare un mio messaggio, suppongo. u.u
però.. commento -> next chapter

quindi muovi il culo, anzi le dita, e S.C.R.I.V.I.
vai avanti, ciaz.

22/01/13, ore 20:27

aw, ciao Fede!
indovina chi sono. u.u
cioe' mi hai fatto registrare ad EFP solo per avere un commento in piu', altrimenti "non continuo!". ma zitta, va'.

ps: complimenti c:

16/01/13, ore 16:40

è strepitoso <3 <3 spero continuerai presto! mi ispira questa FF! <3 <3 complimenti per la prima parte ;)

15/01/13, ore 19:18

Ahdsjdshfgiseije, sembra di aver visto un film di Natale. Non di aver letto, proprio di aver visto. Hai descritto tutto molto bene, anche questo "piccolo" prologo introduttivo è come una droga. Quando inizi, non smetti più. Di leggere, intendo. Crei col lettore una sorta di dipendenza che gli impedisce di distrarsi. Poi non è detto, la cara vecchia zia Rowling è diventata plurimiliardaria grazie a questo stesso metodo. Chissà, forse anche tu, un giorno... perché il talento c'è, c'è eccome, e lo stai coltivando nella maniera migliore ♥.
Caterina xxxx

15/01/13, ore 15:34

stupenda, semplicemente stupenda :)
ti dico solo che essendo già un po corta soffermati di meno sulle descrizioni.
Ciaoo :3

15/01/13, ore 15:32

Adoro questa fan fiction. Amo il modo in cui scrivi, mi viene da immedesimarmi nella protagonista e riesco ad immaginare tutto.
La storia è possibile, non è una di quele storielle che non avverrebbero partaticamnete mai nella vita reale, ed è forse questa la cosa più bella e che mi piace di più.
Ti dico solo che non vedo l'ora di sapere come continua ;)
Complimenti, davvero. E' stupenda :) Sono una tua fan lol <3

-A.