Love Is A Ruthless Game
di Aletheia229

12/02/13, ore 11:03

Eccomi qui, ho letto il primo capitolo (appena gli esami mi daranno un attimo di tregua mi porterò alla pari con quello che hai pubblicato finora).
scoprire qualcosa di più su Kat/Wendy mi ha fatto enormemente piacere. E' stato bello vedere chi era prima di essere colpita dalla sleeping curse e cosa le è successo dopo il risveglio. Piano piano le stai dando spessore, le hai dato un passato, un carattere... Brava, come ti ho già detto in 'All too well' non è semplice, con dei personaggi originali.
Vedere Killian, poi, anche se per poco mi ha fatto brillare gli occhi. E' troppo tenero ed è proprio lui *.*
Quindi rinnovo i miei complimenti anche per questa storia! :)
A presto^^
Sara

19/01/13, ore 17:00

Ciao :)
Spero che mi perdonerai per il ritardo con cui stò recensendo questo capitolo.
Il mettere le date, ma soprattutto cambiare l'arco temporale ogni volta che spunta fuori un nuovo discorso o personaggio è veramente unìidea fantastica che sei riuscita a svolgere anche molto bene e che riesce a rendere abbastanza lineare una cosa che altrimenti sarebbe molto sconfusionata.
Forse sono io che non sono normale ma sono molto curiosa di scoprire qualcosa di più su William, il nonno di Kathrine, insomma, se non ho capito male viene dal mondo delle favole anche lui...e chi era?
Ma lasciamo stare, mi hai incuriosito moltissimo con lo Sneak Peek su Hook, molto dolce.
Bene bene, davvero un buon lavoro!
Leggerò sicuramente anche il prossimo capitolo.
alla prossima recensione e un bacio,
Holly

16/01/13, ore 20:02

Ok... anche stavolta sono rimasta senza parole, è davvero... magnifica *O*
Cioè mi piace davvero molto! E grazie per avermi avvertita del seguito ;D
Dunque: è scritta bene, scorrevole e inoltre la trama si fa desiderare, il che
è molto più che positivo. Avendo letto anche la prima parte, direi che molti
nodi cominciano a venire al pettine, anche se ci sono cose che devono andare
spiegate e sono sicura che lo farai benissimo nelle prossime parti. Detto questo
ancora complimenti, è una bellissima FF e merita di essere letta.
Un bacio :3

Nic.