Aiutami a rialzarmi
di Alexiel_Slicer

16/01/13, ore 11:40

Wow wow mi incuriosisce questa storia! Chissà chi è Bill o Tom? E cosa gli è successo? Sono curiosaaaa :P aggiorna presto!

15/01/13, ore 18:33

No aspetta un attimo... tu mi lasci così? Hai veramente questo coraggio???????
Chi è dei due? Bill o Tom? DEVO sapere è__é
Come sempre hai avuto un'idea originale e diversa dal solito ed è per questo che sono curiosissima.
Curiosa di sapere chi è il povero malcapitato, curiosa di sapere se avrà l'appoggio solo del fratello o se magari ci sarà anche una ragazza di mezzo.
Ovvio potrei tenere in conto che si tratti di qualcun altro e non di uno dei Twins anche se lo escludo.
Posta presto!
=)
Baci
Ele

P.S Adesso sto modificando la mia recensione xk mi sono resa conto che mi ero convinta nn so x quale assudo motivo che doveva esser un uomo... ma potrebbe trattarsi di una ragazza. Si vede che ho la testa in panne e studio tedesco da ore XD
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 06:37 pm)

15/01/13, ore 16:42

tu sei la maga dei prologhi ad effetto!..ti prego continua presto..scusa se non recensirò sempre ma sono sotto esami..grazie!a presto!bye!

15/01/13, ore 16:36

Ciao.
Con questo prologo mi hai messo ansia. Mi dispiace molto per quella ragazza, c'è, risvegliarsi e non avere più la capacità di sentire la parte inferiore del corpo!! Che brividi!! :( nn lo augurerei mai a nessuno, anche se sono curiosa di sapere cose le è capitato.
Ciao
Rika
Quindi vai avanti presto, ma senza tralasciare l'altra!!
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 04:37 pm)