Professor Potter
di LadyDaredevil

24/01/17, ore 01:22

È una delle più belle che io abbia mai letto, complimenti! Probabilmente la rileggerò più volte :)

19/10/13, ore 15:11

Bella! Bella!! Bella!!! La coppia Harry/Draco è una delle mie preferite e tu l'hai descritta benissimo. Continua così che vai forte!

05/09/13, ore 13:17

Ciao :D
finalmente, dopo decisamente troppo tempo che la tenevo d'occhio, ho letto questa one-shot! L'idea mi piace tantissimo e l'ho trovata abbastanza originale! Mi piace come l'hai scritta perché gli avvenimenti più interessanti arrivano solo alla fine della storia, facendo sì che all'inizio si capisse bene tutta la situazione.
Non mi aspettavo che i due fossero stati insieme ai tempi di Hogwarts, più che altro avevo immaginato che i due si volessero da tempo ma non avevano mai avuto alcuna occasione per vedersi o qualcosa del genere...! Comunque, a me Ginny è sempre stata sulle balle. Secondo me non c'è nulla di OOC in lei in questa storia, nel senso che se hai deciso di farla più inviperita del solito non è un problema: insomma, ha il suo perché, non è insensato!
Mi è dispiaciuto il fatto che la storia non ha una vera e propria conclusione... mi sarebbe piaciuto leggere come andrà a finire *fa gli occhioni da cucciolo* ahah se qualche giorno ti verrà in mente di scrivere un seguito, fammi un fischio! xD
Alla prossimaa^^

31/07/13, ore 03:45

Per la barba di Merlino, tesoro...!
Questa fanfiction è così... così... Ah, non riesco nemmeno a trovare un aggettivo -e fidati, non penso che sia perché mi abbiano lanciato un Incantesimo Languelingua.

Ho deciso di dedicarmi alla lettura di qualche Drarry dopo molto, moltissimo tempo che non lo facevo. Girovagavo per caso sul sito e ho deciso di aprire questa tua fanfiction.

GESU', MENOMALE CHE L'HO FATTO.

Sorvolerò sul fatto che scrivi davvero, davvero bene, e non lo dico tanto per dire: ci sono alcune fanfiction erotiche in cui l'unica parte veramente coinvolgente è, scusa la volgarità, la scopata promessa e che ci si aspetta fin dall'inizio; la restante parte della storia è spesso noiosa, scritta male, come se l'autore non ci avesse veramente messo tutto se stesso nello scriverla. Beh, non posso accusarti della stessa cosa: il tuo stile è molto scorrevole e molto piacevole; ho apprezzato molto l'uso della prima persona singolare, è un modo in più per fare in modo che si entri meglio nella storia, e a contatto con le emozioni dei due.

Mi è molto piaciuto, anche, vedere un Harry diverso. Non il solito eroe coraggioso che pensa ai suoi amici perché tutto ciò che vuole in cambio è un riscatto, un riscatto per ciò che potrebbe succedere loro a causa sua, oppure perché vuole solo gratitudine. No, un Harry maturo, alle prese con la vita vera e propria -anche se l'idea è molto semplice di per sé, è davvero ben strutturata e verosimile-, un Harry che ancora una volta si dimostra capace di fare ciò che mai avrebbe voluto, ma per un motivo diverso.

In verità, mi ha fatto altrettanto piacere il fatto che Draco non sia cambiato di una virgola. Nel tuo "spazio autrice" finale l'hai chiamato "maturo", ma io non l'ho assolutamente visto sotto questa luce. Non è una critica nei tuoi confronti, è solo una mia personalissima opinione. Ancora una volta si è dimostrato uno spaccone prepotente, interessato alla vendetta e all'umiliazione di Harry, senza accorgersi che quello che veniva umiliato era semplicemente lui.

E poi, scusa ma ne devo parlare assolutamente, l'amplesso finale è stato del tutto imprevedibile, in senso positivo ovviamente. Pensa che a un certo punto -ero più o meno a meta ff- mi stavo chiedendo se il tuo fosse davvero un racconto erotico, tanto che sono sceso di molte righe per controllare che in effetti non avessi letto male nella descrizione generale.
Oh sì, mi ha stupito molto. Non per ciò che succede, il che è molto semplice -ho letto altre ff che farebbero drizzare i capelli in testa per le scopate che vi vengono descritte. Ma il modo, così inaspettato, violento in cui l'hai raccontato... beh, è stato un colpo di genio, secondo me. Ben fatto.

E ora, dopo questo tema che doveva essere una piccola recensione, ti lascio, sperando di poter imbattermi in un'altra tua fanfiction come questa, in modo che possa riconfermare tutto ciò che ho scritto qui. Quindi, lasciamo che il caso faccia il suo lavoro.

Un bacione,
sfregiatoefuretto.

28/07/13, ore 16:47

Bè? Finisce così? E cosa succede dopo? E cosa era successo prima? Perché Harry perde il lavoro? Che lavoro? Perché Ginny è così pessima? E ora? Tutto come prima, ognuno con la propria famiglia e ogni tanto un po' di passione? Così squallido? Mi è piaciuta tanto l'atmosfera del racconto, che disvelava dei particolari piano piano, solo che poi mi ha lasciato più dubbi che certezze. Insomma, non potresti scrivere un sequel in cui spieghi tutto ciò che ruota intorno a questa coppia? Aspettando pazientemente ( ma non troppo ) la risposta alle mie troppe domande tengo d'occhio il tuo sito per nuove ed appassionanti avventure

09/07/13, ore 10:45

Ciao! Ho letto la storia e mi sembrava giusto lasciare un commento!
Prima di tutto , mi è piaciuto il fatto che tu li abbia estraniati dal contesto della scuola di Hogwarts, di come hai fatto il piccolo Scorpius e Astoria ma a dir la verità mi è un po' dispiaciuto per Ginny perchè è uno dei personaggi che adoro (io sono una pro Weasley, perchè Weasley è il nostro re ahaha xD). Avrei tanto voluto fosse divisa in capitoli perchè adesso ne voglio leggere un'altraaaaaaaaa ;________;!
Comunque ti lascio i miei complimenti, una delle - a parer mio, s'intende - poche belle Draco x Harry che abbia mai letto!
Ti faccio ancora i miei complimenti! :)

17/02/13, ore 19:10

La storia in sè è bella, ma hai commesso qualche errore di grammatica e ti sei dimenticata qua e là qualche lettera. Un'ultima cosa: è AstOria, non AstEria. Recensione neutra per questi piccoli (ma fondamentali) errori.

29/01/13, ore 01:59

Ciao,
mi spiace ma per me la storia a molto poco senso. Ginny che vuole fare la signora proprio non ce la vedo, visto la famiglia in cui e' cresciuta e, anche se detesto ammetterlo, in fondo e' una tosta. Mi spiace ma non e' proprio credibile, sarebbe stata meglio una Cho probabilmente. Draco che tradisce la moglie? Meno che mai. Ovviamente uno puo' dire che questi sono gusti personali, pero' notando queto significa che i personaggi sono un po' cosi', piatti e stereotipati male. Andiamo, Sant Potter che si fa mettere le mani addosso cosi'? Senza amore e solo perche' c'ha la piattola come moglie? nah, non ce lo vedo proprio, cosi' e' solo patetico secondo me.  Inoltre, il fatto che in alcune parti non hai curato la stesura del testo come si deve mi disturba: non ci vuole molto a mettere le lettere maiuscole nei nomi, no? o a controllare che le parole abbiano effettivamente tutte le lettere. Anche se questa e' una critica, non smettere di scrivere. Solo curale un po' di piu' e magari falla leggere a qualche amica.

un abbraccio

24/01/13, ore 23:46

In effetti non mi è piaciuta granchè per mera questione di gusti personali! Non mi piace che non vi sia sentimento tra Harry e draco e che tantomeno avrebbe seguito! Non mi va giu' che draco abbia la famiglia ideale e Harry quella piattola in menopausa anticipata! Insomma stilisticamente noente da ribattere ma la trama non mi piace! Direi che tra tutti mi piace solo il piccolo scorpius (ma nella mia fantasia la madre è separata e sta con un bel cubano alla faccia di draco e il piccolo si affeziona in modo filiale ad Harry avvicinando così i due suoi nuovi- futuri- genitori! In effetti non sarebbe male se avesse avuto gli occhi verdi! Con il biondo ci sta bene!)! De gustibus!
Bye!

15/01/13, ore 20:30

Grazie! mi è piaciuta, il fatto che sono cresciuti, Malfoy un po' maiale ma va bene così. Scorpius è tenero, a differenza del padre! comunque mi sono schifata di ginny, doveva proprio starci?! posso accettarlo solo perchè è ai fini della trama..fortuna che harry sa con chi deve stare (cioè con draco)
Comunque non so mi fa un po' impressione vedere Draco così maniaco, ora come ora ho in mente la versione cagasotto del film..dovrei leggermi altre storie hd, ho perso un po' la mano! comunque sia è bellissima brava! anche lunga! complimenti!
p.s. non ti piaceva la prima persona ma ti sei convertita! meglio perchè il punto di vista di harry è sviluppato davvero bene!