What I just want
di giuliastarr

kami
06/08/07, ore 19:59

cavolo avavo cominciato a temere il peggio,invece il mio draco molto bene direi,ed č dolcissimo. continua cosė. 1 kiss

Nimpha93
04/08/07, ore 12:25

fINALMENTE SI SONO RITROVATI!Scommetto che una volta in camera di Draco avranno parlato molto di loro e dei propri sentimenti e si saranno raccontati le barzellette!Si come no,e io sono la figlia segreta di Voldemort e la McGranitt!Bravissima come sempre,non so che dire!Baci

04/08/07, ore 11:30

veramente stupendo!! qsto Draco mi fa impazzire!!!! e l'ultima scena č veramente emzionante complimentoni!

04/08/07, ore 10:10

uuu ke bello questo capitolo!! per fortuna si sono rivisti!EVVAI!! un mega kiss Giorgia

03/08/07, ore 23:14

che carinaaaaaaaaaa!!!...molto bella davvero...mi complimento davvero tantissimo...molto appassionante...e anche se herm/draco non č la mia coppia preferita(che per dirla tutta č remus/tonks)questa fic mi piace parecchio...mi piace soprattutto il lato romantico del nostro malfoy...ihihih...e chi se lo aspetta cosė...comunque ti consiglio di continuarla...e io la aggiungo tra i preferiti...a kiss...___lauretta___