Stop bullying.
di ItsLondon_

20/02/13, ore 15:58

:') condivido pienamente, dici delle cose giustissime. In questa società non si può essere diversi senza essere criticati, e le critiche fanno male, perché spesso non sono solo offese e/o prese in giro verbali, ma si arriva al bullismo fisico e so cosa si prova :'( e poi non è vero che scrivi male, mi piace come affronti l'argomento, brava davvero xD (ho scritto qui perché non ho Twitter u_u) -Marty <3

16/02/13, ore 17:02

Se potessi e ne avessi l'occasione avrei abbracciato questa ragazza.. è difficile sentirsi 'amati' e ci sono persone che lo sanno meglio degli altri. Non tutti sono bravi con le parole, soprattutto se proprio con le parole sono stati insultati pesantemente. "Sto bene" sempre la solita frase che ormai si usa come scusa per mascherare i propri malesseri. Detesto fino al midollo quelle persone che hanno fatto compiere atti involontari a persone splendide che magari avrebbero voluto affrontare la loro vita con un sorriso in faccia, piuttosto che con un livido sull'occhio.
xxmaryxx

13/02/13, ore 21:01

caspita, non ci sono parole per quello che ha scritto la tua amica ... ha ragione su tutto. purtroppo, io nella mia vecchia classe ,ho dovuto vedere, e in piccola parte subire, atti di bullismo.... ci stavo malissimo per le "battute" che facevano i miei compagni per la mia magrezza e le persone che ci ridevano sopra .... con uno sforzo immane, ho tentato di girare pagina e non pensarci . purtroppo, questa situazione non è presa seriamente come dovrebbe essere ... complimenti , davvero :')
P.S. non è vero che scrivi male anzi, scrivi molto bene!

30/01/13, ore 16:42

Concordo in tutto quello che hai detto...nessuno,ormai,può esprimere la sua opinione senza essere preso in giro,ah ma solo se l'affermazione non va bene alla società,che a mio parere è fatta con lo stampino. al posto di migliorare e andare avanti stiamo solo retrocedendo....
scusami se ci sono errori c:
Martina

30/01/13, ore 16:08

OH MAMMA, è davvero bellissima. Complimenti:D
Non ho parole quindi ne userò solamente una: WOW!
Adoro il modo in cui affronti il tema e adoro come scrivi:)
Si riesce a percepire tutto, quindi mi ripeto: complimenti ancora, mi hai davvero emozionata:)
A presto, cara.
Lots of love.
Ellie.xx

26/01/13, ore 23:49

Io invece credo proprio che tu scriva molto bene.
Ma non sto scherzando.
Lo dico davvero, con il cuore, perché quello che hai scritto è davvero giusto.
Sinceramente.
So per certo il concetto di bullismo sia a livello morale che psicologico perché ci sono passata,
È un qualcosa che ti distrugge.
" You can't take everything I have,
You can't break anything I am, like
I'm made of glass, like I'm made of paper,
Go on and try to tear me down, I will be riseing
from the ground, like a SKYSCRAPER "
Questa è la canzone che mi ha salvato.
Perché Demi è un' ispirazione per tutti.
E ancora complimenti, scrivi molto bene!
Un bacio.
Elly.

21/01/13, ore 16:31

Scusa se scrivo qui ma non ho twittah...se potresti dire ad Aurora che questa è verità non solo una semplice lettera, io penso esattamente la stessa cosa e io le vivo queste cose e ho anche fatto quello che non dovevo fare (quello che faceva anche Demi) e so assolutamente cosa si prova! Puoi dire ad Aurora se mi chiede l'amicizia su Facebook: sono Ludovica Lacarbonara, se a te interessa fallo anche tu! <3

21/01/13, ore 14:46

mi ha fatto piangere , sono tutte parole sante queste , e per giunta è quello che penso anche io . Sono convinta (,come c'è anche scritto in questo ''sfogo'' ) , che se ci fossero le persone che prendono in giro, al posto delle persone che loro tormentano , non sarebbe divertente e secondo me cederebbero subito, invece bisogna essere forti bisogna pensare che loro non sono meglio di noi , anzi rispetto a noi ,loro sono delle nullità e non bisogna dargliela vinta , bisogna sempre camminare a testa alta di quello che si è . lo ripeto di nuovo QUESTE SONO PAROLE SANTE !

Ciao alla prossima :)

20/01/13, ore 21:47

Wow.
Non ho mai letto nulla di simile.
Non ho mai trovato nessuno che si interessasse a queste cose.
Nessun che lottasse per queste cose.
Ma tu, tu sei la prima e sei anche la migliore.
La tua "storia" rispecchia tutta la verità, la verità che ognuno di noi conosce ma che tende ad ignorare.
Nessuno parla di quante ragazze si facciano del male o si tolgano la vita per insulti e per stupide etichette date da persone ancora più stupide.
La cosa più brutta e che alla fine, dopo che queste ragazze si siano tolte la vita o si siano fatte del male, nessuno dice BASTA al bullismo, nessuno. E' questo è ancora più brutto di tutto quello che succede.
Un sacco di persone dicono "io mi sento così" " io sono vittima di bullismo" e cose simili, riferendosi magari a qualche stupida stronzata ma nessuno veramente sa come si sentono le persone davvero vittme di bullismo e nessuno se ne interessa mai.
Sinceramente? Questa è davvero una società di merda con la M maiuscola.

Queste persone hanno anche bisogno di essere ascoltate. Non penso che cambi molto, però almeno le aiuta a evitare di passare a cose peggiori dell'autolesionismo, avere qualcuno che ti ascolta, che non ti giudica e che specialmente, magari, condivide le tue stesse situazioni è già un aiuto grandissimo.
Almeno speriamo che un giorno qualcosa riesca a cambiare, che le persone si accorgano dell'orrore che c'è in questa società, della vita che fanno queste ragazze e di quanto soffrono.

Bene. Dopo il mio romanzo (potrei scriverci davvero un libro su questo argomento) mi dileguo sennò sarei capace di continuare all'infinito.
Beh....ti faccio i miei complimenti perchè è davvero molto bello quello che hai scritto!
Ora scappo!
Bacioni W.

20/01/13, ore 20:44

Questa storia è bellissima e molto significativa, mi dispiace non essere passata prima a recensirla :(
Adoro questa frase:
La vita è una battaglia che va combattuta ogni giorno, tutti si basano per quello che vedono fuori ma, non hanno nemmeno idea di quello che una persona sta provando in quel momento.
Credo esprima perfettamente il contenuto della storia.
Perché bisogna davvero combattere ogni giorno per la sopravvivenza.
Perché spesso, è come vivere in mezzo ad una gabbia piena di leoni, trovandosi in mezzo ad offese ed insulti.
Ancora complimenti :)

19/01/13, ore 10:32

dio, sembra la storia della mia vita... la ragazzina grassa che tenta il suicidio perchè vittima di bullismo, ma è successo anni fa, anche se ancora capita a volte che ci pensi... comunque, come su tua richiesta ho letto, London... e wow. ti giuro che sto piangendo. dì alla tua amica che la ringrazio per averlo scritto, mi ha fatto capire che qualcuno sa quello che ho provato io, che ci tiene, almeno un po'.

okay, la smetto. alla prossima tesoro :) ancora grazie per averla postata. F.

18/01/13, ore 22:39

È stupenda. Sto piangendo xk so cosa si prova ed é terrina. Falle i miei complimenti nn ho Twitter D:

18/01/13, ore 19:39

Wow, mi sono commossa.
Questa ''storia'' rispecchia veramente la verità.
Nessuno ne parla, le ragazze si fanno del male perché a scuola vengono picchiate ed insultate. E questo è bruttissimo.
Io per prima sono contro il bullismo, perché penso sia ingiusto.
Anche io ,ogni giorno, vengo presa in giro perchè sono una directioner, ma vado avanti perchè so che i miei idoli mi aiutano. Sono riuscita ad andare avanti lo stesso, e ci sono riuscita. Non mi sono spianta alla morte, perchè secondo me, morendo, perdi tutto, compresi i tuoi idoli e non ne vale la pensa; solo perchè delle persone stupide ti pigliano per il culo e ti picchiano.
L'hai scritto veramente bene, complimenti!
Un bacione e scusa se ti ho annoiato!
-Paclieber <3

16/01/13, ore 15:41

Hai pienamente ragione, tutti dovremmo renderci conto che parlare non è una sciocchezza. Le parole che ci escono di bocca con tanta semplicità, allo stesso modo uccidono dentro le persone a cui sono indirizzate. La parola è l'arma più potente che abbiamo e dovremmo usarla con moderazione e intelligenza.
E poi Demi, che ha sofferto tanto, è davvero un modello da seguire, una donna magnifica a cui ispirarsi per ciò che è riuscita a fare lottando contro le sue paure e i suoi problemi e tornando a splendere e a insegnare agli altri come difendersi dai bulli.
La società dovrebbe capire che i bulli non sono soltanto quelli che a scuola ti prendono in giro, più o meno pesantemente. tutti possiamo essere dei potenziali bulli, senza neanche accorgersene.
Dopo questo lungo e poetico commento, ti dico che la tua amica non scrive così male come crede e tu hai fatto bene a pubblicarla perché qualsiasi cosa serve per cercare di far capire agli altri quanto può essere pericoloso il bullismo.
Bene, ho finito, scusa del commento infinito, ma questo argomento mi tocca molto!
Ciaoo :)

16/01/13, ore 15:25

Questa lettera è bellissima. Davvero. Mi piace sopratutto la parte dove dici che a volte i sorrisi più carini raccontano le storie più tristi, beh è vero perchè Demi con il suo sorriso potrebbe illuminare il mondo!
Bacioni!