I don't want to be weak
di MrsEmMalik

18/01/13, ore 11:07

Ciao :D
Io sono Alix, e faccio parte del club delle shippatrici di Clato. Sei la benvenuta come membra onoraria!
Devi sapere che noi VENERIAMO la coppia e scriviamo molto spesso solo su di loro.
Ah, ricorda; non lasciarti trascinare dal lato oscuro, le Glato non si scrivono.
W CLATO!!!!!!
Ok, passiamo alla ff. Scrivi molto bene, e mi è piaciuta tanto! Soprattutto la prima parte. Ho apprezzato il fatto che Cato pensasse che lei non l'avrebbe giudicato, anche se poi lo fa lol xD
Vabbuò, complimenti :D
p.s. Anch'io sto scrivendo una Clato, se ti va di passarci :)
-Kat

17/01/13, ore 19:37

Ma tipo che potrei amarti lol
Prima Skins e ora te ne esci con Cato e Clove? Da dove sbuchi tu?
Comunque mi è piaciuta tantissimo e la prossima volta che scrivi avvisami che passo a recensire.
Un bacio ♥

15/01/13, ore 22:02

Hi! Devo dire che è stato molto piacevole leggere la tua fic. A parte Peeta/Katniss la coppia Clato è la mia preferita ed è stato uno shock vederli morire :'( ma devo comunque dire che la tua fic gli rende davvero gloria :) Non avevo mai pensato a Clove in questo modo e neanche a Cato ma sono dolcissimi qui. Ora comincio a frequentare questo fandom va XD brava!
P.s. CATOOOOOOOOOOOOOOO ç___ç
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 10:06 pm)

15/01/13, ore 19:53

Allora prima di tutto ciao e piacere
Io sono Coral (ma stupida non vedi che lo legge l'autore che recensisce!!! <----si insulta da sola, preoccupante come cosa)
Avrai capito che non ho tutte le rotelle chissà quanto a posto, ma se mi ritroverai ancora dovrai per forza fare l'abitudine a tutte le mie sclerate e furiate mentali XD
Comunque, ammetto che sono stata attratta dalla tua storia come un insetto dalla luce. Io amo alla follia i favoriti, c'è io tifo stra tanto per i cattivi favofighi (nome inventato dalla mia amica Ilaria, diritti d'autore XD) Amo marvel alla follia e tifo clato e marlove, quindi se ne scriverai altre io ci sarò.
Allora, per essere la tua prima clato è decisamente accettabile e io posso dirmi esperta essendone scrittrice e lettrice 4ever
Quindi davvero complimenti e spero diventeremo amiche e, se vuoi, mi farebbe davvero piacere se volessi leggere una delle mie storie (una sono gli hg raccontati dai 4 favoriti XD)
Ok, ancora complimenti, anche per i personaggi che mi sembrano caratterizzati molto bene.
Ciao Coral <3

15/01/13, ore 19:26

lqwewjhoalèocpdwho okk sono la ragazza di fb (deborah) è cdcehbvhjadsvuckja brava *clap clap*