Remember
di Dottie93

11/12/16, ore 14:02

Ciao! Forse è tardi per una recensione, ma spero comunque che tu un giorno la legga. Ad ogni modo, ho letto questa fan fiction un paio di mesi fa, e stamattina mi sono miracolosamente imbattuta di nuovo nella tua piccola perla, e ho deciso finalmente di recensire.
Personalmente, shippo Sirius sia con Mary che con Dorcas, in generale, ma la tua fanfic è talmente bella, talmente intensa, che ho adorato questa coppia.
Il Sirius che tu ci descrivi è meravigliosamente triste e malinconico, e sinceramente ho sempre trovato strano che non abbia mai accennato a Harry una persona in particolare del suo passato, quindi ho apprezzato tanto i momenti in cui lui sfogliava le pagine dell'album ricordando mano a mano le vicende con Mary.
A proposito di lei, anche se sappiamo poco e niente di lei, tu hai saputo rendere davvero bello il suo personaggio, dandole una sfumatura più complessa e articolata.
Tutti i flashback sono stupendi, in particolare gli ultimi, che mi hanno davvero stretto il cuore, e il finale mi ha fatto sorridere e piangere al tempo stesso. Credo che sia una delle migliori fanfic su Sirius su questo sito, e davvero non comprendo come la gente non abbia dato più considerazione alla tua deliziosa fanfic. Ti faccio solo un appunto per qualche errore di battitura, ma davvero non sono nulla in confronto alla bellezza di questa storia. Spero davvero tanto di leggere altre tue storie su questa meravigliosa coppia o magari sui Malandrini, ne sarei davvero entusiasta.
Un bacio💘

28/03/15, ore 14:46

Ciao, magari questa recensione non l'ha leggerai mai ma volevo dirti che io adoro le Sirius/Mary... Io ho sempre pensato che Mary sia bionda perché nell ff la descrivono così ma va a gusti... Non trovavo mai il tempo di leggere questa storia ma sono felice di averla letta anche se alla fine Mary muore.
Io piango raramente e quando mi viene da piangere scaccio via le lacrime ascoltando canzoni visto che prendere la scopa e volare o correre per Hogwarts non ne ho la possibilità ma questa storia mi ha fatto piangere tantissimissimo anche dopo mezz'ora con la musica stavo ancora piangendo e continuavo a ripetermi perchè è morta? Perchè? Che vita ingiusta la mattina le chiede di sposarla e poi muore...
Spero di riuscire a leggere altre tue storie un bacione Malandrina24
P.S.
Anche io amo i peluche

07/03/14, ore 07:37

Lo so che è tardissimo per recensire, hai scritto questa storia più di un' anno fa, ma io l' ho letta solo ora e non potevo non dirti quello che pensavo. Premetto che io adoro le Sirius/Mary, ne sto scrivendo anche una, sei stata davvero bravissima, devo dirti che ho pianto e che questo non capita spesso!! Brava!!
Un bacio
Felix_Felicis00
p.s.: scusa tanto per l' enorme ritardo, ma sappi che mi sono anche iscritta da poco sul sito. . . quindi prima non avrei potuto recensire!!

01/04/13, ore 21:20

Ho messo questa storia tra le preferite molto tempo fa, ma poi (era periodo esami) mi sono dimenticata di recensirla.
Oggi mi è ricapitata davanti e ho notato che non ha ricevuto recensioni, il che è un vero peccato visto che è bellissima ed è scritta molto, molto bene.
Purtroppo, ed è un po' che lo noto su EFP, molto spesso tendono ad essere recensiti sempre gli stessi autori, anche a discapito della qualità, e si perdono per strada piccole perle. Come questa.

Ecco. Niente. Volevo solo farti i miei complimenti :)

A presto,

Clarinette