Irresistible
di stilltheoned

18/03/13, ore 18:08

Una parola: sdefvgbhnjm mi sono scese delle lacrime leggendo la fine <3 corro a leggere gli altri capitoli <3 <3

27/02/13, ore 22:08

ok la madre è una stronza grr ma non può fare niente contro il loro amore(?) u.u e poi chissà che succederà nel prossimo capitolo...sembri cattiva quindi secondo me gli interromperai grr

25/02/13, ore 23:42

ho iniziato l'altro ieri a leggere l'ff *è stupenda* continuo tutta convinta e non mi accorgo che è finita e che devo aspettare per un altro capitolo CwC grr muoviti a continuare <3

16/02/13, ore 22:25

MI piace tantissimissimooo!!!!!Io la adoro!!!!!!SN quelle poke storie ke mi rapiscono!!!!Continuaaa

04/02/13, ore 15:41

ahahahahhahahahahahahahahah ok sto per morire dal ridere per l'ultima scena ahahahahahahahah povera lottie XD XD XD XD XD ahahahahhahahahahhaahh continua al più presto voglio sapere se lottie fa una brutta fine o no XD

01/02/13, ore 15:07

waw brutto ...... lasciamo perdere continua sei bravissima :D kiss kiss

29/01/13, ore 23:06

*.* mi hai fatto venire le lacrime ragazza continua così. buona notte spero che tu continui al più presto a do(malik) :) kiss kiss
-kia

28/01/13, ore 15:19

Oddio è bellissimooo ti prego continua non puoi lasciarmi così!!!!
C.O.N.T.I.N.U.A. <3 <3

27/01/13, ore 18:49

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

27/01/13, ore 16:43

voglio sapere come finisce tra ariana e harry quindi... continua al più presto ragazza :D kiss kiss

24/01/13, ore 23:17

bello continua sei bravissima, come al solito del resto, continua voglio sapere come finisce :D kiss kiss

24/01/13, ore 21:26

Ciao...volevo chiederti se questa storia è finita???
Comunque è bellissima sei brivissima i primi capitoli mi sono messa a piangere sei davvero brava :')
<3 <3 <3

24/01/13, ore 18:18

molto bella!!Recencisci quellamia per favore!!! Cmq quello che succedenel cap 11 e sconvolgente!!!!! ciaoo!!!!! V.V.T.B W le DIRECTIONER e ovviamente le NOSTRE 5 carotine!"!!!!!

23/01/13, ore 17:35

è bellissimo davvero continua al più presto :) aspetto il continuo :D kiss kiss

22/01/13, ore 22:41

waw bello, un po complicato da capire a quest'ora ma bello. continua così sei bravissima! kiss