Sono solo
di Sirene Chan

22/04/11, ore 14:37

Sirene Chan questa one-shot è "bellissima" ^^. I sentimenti provati da tutti e tre: Goku, Chichi e Gohan, li hai descritti meravigliosamente :D nel punto :"Vivrò perché tu e papà non potete più farlo.Vivrò per ricordarmi per sempre di voi.Vivrò per dedicare la mia vita a voi.Vivrò perché la vita è il regalo più bello che mi abbiate mai fatto, ed io non ho intenzione di buttare al vento l’unica cosa che mi resta dei miei genitori." mi sono commossa çWç. Questa è davvero una one-shot coi fiocchi.
Un abbraccio NaZzUmI.

. è davvero un one-shot strao " mi sono messa a piangere seriamente! mi sono m "

Toruchan
05/08/07, ore 17:46

carina, però forse 1 po troppo affrettata :P forse avresti dovuto essere 1 po piu descrittiva. cmq x il resto molto bella ^^ complimenti, continua così! baci

04/08/07, ore 16:01

Triste ma molto forte. Il momento in cui Chichi si sente male è descritto benissimo, mi ha trasmesso perfettamente le sensazioni. Complimenti^^

04/08/07, ore 00:35

Che bella ficccccc...anzi one-shot sorry ^^...mi stanno per venire il lacrimoni ç_ç...Sto vivendo un periodo un po' "triste" o meglio, ricordo delle cose vissute che sn tristi e leggere questo tipo di storie mi intristisce, ma allo stesso tempo mi rinforza commuovendomi...scusa il discorso è un po' contorto, ma se ho scritto quelle cose è per farti capire che leggendo la tua ff ho provato emozioni ed è la cosa più bella che t possa capitare qnd leggi qualcosa secondo me...grazie ancora...e complimenti!baci!

04/08/07, ore 00:35

sniff sniff che triste però è una ff stupendamente stupenda sniff sniff

lauratheangel
03/08/07, ore 23:05

snif...snif...ora piango! che triste, ma è molto bella e dolce...bravissima!

03/08/07, ore 22:47

Troppo bella questa fic! Hai scritto poco, ma le parole erano così intense. Povero Gohan, chissà con chi dovrà stare adesso, speriamo non con Piccolo! Ihhi, non mi piace tanto quel personaggio... Sei stata impeccabile, complimentoni!!!

Dolcissima_bra
03/08/07, ore 21:50

Ciao,povero gohan!!!!pero' non ho ancora capito perche'e morta kiki...va be'...comunque e'belli$$ima!!!ciao e baci!

03/08/07, ore 21:27

mi è piaciuta un sacco... io adoro Gohan come personaggio, e vederlo così triste mi ha fatto scendere qualche lacrima, ma io... adoro le storie tristi forse perchè ne scrivo ank'io, ma ciò non toglie che la tua fic mi abbia fatto scendere due lacrime. Sebbene corta è molto intensa, non saprei in che altro modo descriverla se non: sublime... si va subito tra i miei preferiti!!! complimenti vivissimi e scrivine altre così piene di significato! sei molto portata per la scrittura a quanto vedo!! un bacio aky^^

03/08/07, ore 20:53

triste e bellissima, davvero sei stata brava a desrivere i sentimenti. Ti faccio ancora i miai complimenti. Bacioni giugiu94.