2203
di Cherrie_2709

30/05/14, ore 12:18

Ho trovato questo capitolo interessante e mi è piaciuto molto come l'hai scritto. Sono curioso di scoprire come si presenterà Sage ai figli degli amici della sorella che non ha mai conosciuto.

20/03/13, ore 19:16

Donna, la tua beta-reader approva enormemente questa cosa! Sai che questa è la Fan-Fiction che preferisco tra tutte quelle che scrivi, non che le altre siano orrende, ma solo perché questa è quasi totalmente di tua sana pianta! Anche se io sono già avanti con i capitoli [e tu non me ne dai di nuovi da leggere :(] sono contenta di poterla leggere qui! Così non sarò l'unica ad apprezzarla!

16/01/13, ore 15:42

Uhmmmm, questa è la tipica storia: "I discendenti degli eroi." Un classico immanabile a mio parere, anche se non tutti ce l'hanno.
Comunque, vorrei farti notare due cosette che stonano un po' con la trama.
Cioé, in realtà sono solo perplessità, quindi non prenderla a male.
La "Sorella di Jane Sheppard", mi sembra un po difficile: infatti mi chiedo come abbia fatto la madre a partorire una seconda figlia, dato che in quel periodo era impegnata in guerra, inoltre, vorrei sapere chi è il padre, perché nel gioco non viene mai mensionato quello del protagonista.
Comunque per il resto, il primo capitolo sembra interessante e anche i possibili sviluppi sembrano stuzzicanti, quindi spero che tu aggiorni quanto prima.
AxXx
PS: Immagino che tu abbia giocato e che tu abbia scelto di fare l' "Eroe" quindi vorrei chiederti (Sì, sono un fracassatore di melograni, lo so.) ;) Che scelte hai fatto durante il gioco (Se hai ucciso la regina Rachni, se hai salvato Wrex etc...)
PPS: Nella tua ff comparirà anche Javik?

15/01/13, ore 23:34

storia interessante bel lavoro sto aspettando con ansia gli altri capitoli un saluto