-Stai con me? -Sempre!
di ishipclato

05/02/13, ore 14:53

Ciao :) Mi dispiace doverti dare una recensione neutra, ma nella tua storia ho notato molti errori:
"-Catooo!
Quella voce gli rimbombava nella testa, era la sua Clove che lo chiamava mentre  teneva Peeta stretto nella sua presa.
-Tanto io sono già morto continuava a ripetere. "

In questo primo pezzo non è ben chiaro chi parla e sembra un Flash-back anche se non lo è, giusto???
"Già lui era già morto"
Sarebbe meglio se togliessi un "già"; le ripetizioni rovinano il testo.
"
-Tanto io sono già morto continuava a ripetere."
Non avendo messo il trattino alla fine del discorso non si capisce quando inizia il narrato e si conclude la parte discorsiva.
"-Sono Cato tu?"
Qua manca un punto o perlomeno una virgola dopo "Cato".

"Quella voce era dell’istruttrice di Clove doveva andare o sarebbe stata nei guai!"
Anche qua manca la punteggiatura!; dopo "Clove" ci vogliono i due punti o un punto e virgola.
Ho finito, spero che non te la prenderai, non ho nessuna intenzione di offenderti (:
La GnaGna

17/01/13, ore 10:56

Eccomi qua, come promesso :)
Noterai che questa volta la bandierina è verde; sei migliorata in pochissimo tempo!
La punteggiatura va bene, e poi tu mi colpisci ai punti bassi: io amo le Clato ç_ç
Vabbuò, niente da dire. Mi è piaciuta. Come Coral ti consiglio di mettere lo spazio autrice solo alla fine, e basta.
baci, bella :*
-Kat

15/01/13, ore 19:57

Allora prima di tutto piacere, io sono Coral, ma di sicuro hai già letto il nome XD
Comunque, wo vanno di moda le clato a quanto vedo eh? XD
No però seriamente appena riesco passo dalla tua prima storia perchè questa mi è abbastanza piaciuta poi è scritta decisamente in modo accettabile (ho scritto in italiano? boh XD) quindi aspettami che arriverò...ti perseguiterò.
Solo un consiglio = non mettere l'angolo autrice sia alla fine che all'inizio. Insomma a me sembra una cosa un pò fastidiosa quindi credo che basti vederlo alla fine XD In fondo noi veniamo per leggere la clatosità della tua storia XD
Ok, ora mi dileguo (ah, se sei fan dei favoriti io sto scrivendo una storia: gli hunger games dal punto di vista dei 4 faoriti XD)
Va bene ora me ne vado sul serio!
Ciao Coral <3

15/01/13, ore 19:31

ehi :) sono elena di Fb!
mi piace moltissimo l'idea di questa shot č davvero commovente :')
ti consiglio perņ di rileggere prima di pubblicare e stare attenta agli errori di battitura e di punteggiatura
spero che non ti dia fastidio!
bacii