the missing piece
di happley

16/01/13, ore 19:46

rooooby çwwwç
ma perché mi emoziono sempre quando leggo cose scritte da te? Ma forse perché tu sei troppo brava e io ti ammiro tantissimo.
aMMMMMore (?) questa OneShot è davvero dolce e angosciante. E io ho pianto.
Si, piango sempre. Ma è una cosa così triste, dai ;w; il puzzle. io odio i puzzle, mi piace solo quello che ho del Re Leone 2, ed è anche l'unico con tutti i pezzi (?) - non so perché ti ho detto ciò. mi andava.
Hitomiko è adorabile ;w; quando spiega ad Hiroto che non può mettere il pezzo lì, perché non si può sostituire. Oddio, piango, piango ;w;
Ma poi il titolo mi piace un sacco, è figo. Non so perché, ma lo trovo bello e poetico (?) -eh l'inglese è fighissimo <3
devo andare a cenare. che palle.
comunque hiroto ed io ci assomigliamo troppo :'D anche io cercavo di fare così, e lele mi diceva che ero cretina.
magari qualcuno me l'avesse spiegato dolcemente ;w;
hywegwgw uffa devo chiudere ora ;w;
roby questa os è qualcosa di fantastico, cioè, non ho parole ;w;
ti voglio bene
la tua banana <3

15/01/13, ore 21:07

Ommiosantissimodio.
Senseiiiiiii ♥
Come va? Spero bene ^^ io sì anche se oggi sono con la schiena bloccata DX ma ovviamente non ti importa.
comincio dicendo che questa è assolutamente magnifica ** è una cosa incredibile **
E' triste ma al cotempo dolce e angst. Sì insomma il paragone tra la vita e il puzzle, che c'è sempre qualcosa che manca çç E' bellissima, seriamente.
Sì io Osamu che suona il pianoforte ce lo vedo. Non so mi sembra una cosa molto sensata. Poi immaginarsi l'inizio nella stanza, con Saginuma che suona, e il piccolo Hiroto che fa un puzzle e si tormenta sui problemi della vita è troppo bello.
La parte finale in cui il rosso dice che trovera lui il pezzo mancante di Hitomiko mi ha fatto piangere tanto tanto di commozione çç
Sensei questo è un capolavoro. Se poi la si legge ascoltando Chopin di sottofondo si schiatta. Ma poi si risorge perché si deve recensire u.u
Sì insomma tu ci vuoi tutti morti. Tutti. Nee nee senseii sei cattiva D: ma ti fai perdonare perché se la gente muore è per colpa della bellezza delle fic.
vabbuè di ti lascio che ho rotto già tanto tanto.
un bacione Roby ♥
Chia ♥

15/01/13, ore 20:44

Rrrrrrrrrobyyy.
Dovrei ucciderti brutalmente perché sei cattiva, ma non lo faccio, perché dovrei rinunciare a scritti di questo calibro, e davvero non potrei♥
Premetto che l'ho letta solo una volta emi sono fiondata a recensire perché TUTTO CIO' È TROPPO DKFJHSKDJFHSKDJ AZERBAIGIAN. -non c'entra nulla ma è un prologo allo sclero-
Io io io io io io piango, anche se sto dicendo questa cosa troppe volte oggi. Insomma, è tutto così angst. E ne sono contenta♥ Però al contempo sono triste perché Kira è morto--KIRAAAAAAA çAç Mi fa tanto piacere che tu ci abbia scritto, sai, sono proprio tanto tanto tanto tanto tantissimo felice.
Però è morto çuç E mi ricorda il puzzle di mille pezzi che io e mia madre avevamo cominciato, e poi ci è caduto un pezzo, l'ha mangiato il cane, e ciao. Dio solo sa quanto ho odiato quella bestia, quel giorno D:
Ma tornando sulla shot ♥
L'inizio, con la pioggia e Osamu che suona il piano è proprio triste. Lasciamelo dire, non angst, ma triste. Ma tristissimo. Ok, avevo letto l'introduzione, quindi ecco, sì, intendo, Roby, voglio abbracciarti. (?)
È cortina.
È corta, sì, ma tanto meglio, l'angst/triste breve è ancora meglio perché incide tanto--ci rimane di merda uno, capisci (?)
Hiroto con questa osservazione assolutamente innocente e carina mi ha fatto sciogliere il cuoVe (??), ma al contempo ho penato per la povera Hitomiko che ha pensato al suo povero fratellino morto çç Il modo in cui il rosso cerca di infilare a forza un pezzo che non è quello giusto nel puzzle mi ha davvero fatto stringere il cuore. È un'innocenza così stonata con il vero significato della shot che djfsdkj non lo so bene cosa ho provato, ma una specie di odio scioglievole (?) nei suoi confronti sì çuç Però, comunque, l'immagine subito dopo di Hitomiko che con dolcezza gli spiega che non si può e non si potrà mai sostituire una cosa con un'altra mi ha messo un'incredibile voglia di piangere, davvero. Non ho pianto, però, mi sono limitata a un semplice e naturale urlo beduino del tipo "KIRAAAAAAAAA" seguito dallo sbattere della mia bella capa sulla scrivania e da un "buhuuuu" per la serie "prendetemi e sotterratemi, ma viva, altrimenti non soffro abbastanza".
Mi ha fatta rimanere davvero male. Complimenti ò_o (?)
Tivittantobbi. Sei stata eccelsa. Preferite♥
-La Principa Tonnata (la cui madre ieri ha affermato "Mangi solo tonno, quindi ora te lo proibisco" ;A;)

15/01/13, ore 20:08

Roby, tu mi vuoi male. Mi posti una fic magnifica dove devo per forza recensire ma... Sono al telefono. Come farò a recensire decentemente? Non lo farò, ma recensiró. La fic è perfetta, senza errori o ripetizioni. Il lessico è perfetto come al solito. Tutto è così triste ¢.¢ Parli con una che ama Xavier ¢¢. Perchè è morto??!! Comunque hai fatto un ottimo lavoro. Mi ricorda tanto mio cugino che è morto poco tempo fa. Ha 14 mesi. Ottimo lavoro. Brava. Saluti, Summy

15/01/13, ore 19:54

Ciao Roby!
Il paragone tra la scomparsa del vero fratello della Hitomiko e la sparizione del pezzo del puzzle è resa bene, e anche se la fic è piuttosto malinconica, è un lavoro fatto bene e privo di errori particolarmente gravi.
Scusami se sono breve, ma devo proprio andare.
Baci e abbracci
Emy
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 07:54 pm)