People are people
di Princess_Klebitz

08/04/14, ore 23:09

Già, inizialmente i Depeche avevano voluto girare il video 'Enjoy The Silence' sulla Torre Gemella Sud del World Trade Center. Ed in effetti, Anton ebbe l'idea migliore di girare il video che conosciamo tutti in giro per l'Europa (A discapito di Dave, a causa della sua boccuccia sempre aperta). Il vide è entrato nella storia, come il raffreddore di Dave nell'altro tuo racconto.
Bravo Anton, ti sei vendicato a dovere!
Tu Babs, sei mitica come sempre!

16/01/13, ore 11:09

SEI UN GENIO!! (Bentornata :D)
Se penso a tutte le smorfie che Dave fa parlando di Enjoy... e al sorriso che inalbera Martin rido come una matta. Dave quel video E' storia! Mettiti il cuore in pace che sarai ricordato sempre per il mantello, la corona e la sdraio... E i fan che vengono sotto il palco te lo ricordano ad ogni tour

15/01/13, ore 20:46

"UN INCUBO!! FU UN INCUBO!! GIRARE PER TRE GIORNI PER L'EUROPA, PRIMA SULLE ALPI, DOVE C'ERA UN FREDDO ASSURDO, NEVE, GHIACCIO! POI IN PORTOGALLO E C'ERA UN CALDO ASSURDO!! POI A BALMORAL, IN SCOZIA!! E SEMPRE CON QUELLA CAZZO DI SEDIA A SDRAIO CHE NON SI APRIVA! E POI... POI... ACCENDEVO MTV E C'ERA SEMPRE QUELLA C***O DI ENJOY THE SILENCE, COSì DICEVO F*****O E SPEGNEVO!! UN INCUBO!!"
buahahahahaha sento Anton gridare "Vendetta!!!!"
Dave, sei sempre il solito adorabile idiota, la prossima volta impari a tenere la boccuccia chiusa.
Amore <3