Minacce di Matrimonio.
di Baude

15/04/15, ore 23:10

Buonsalve! –che ho appena deciso essere il mio nuovo personalissimo modo di salutare, perché è una parola davvero figa-
Io voglio Sebastian Smythe come fidanzato, dico davvero. È incredibile quello che sia disposto a fare per amore di Thad. Certo, mantiene durante tutto il corso della storia un atteggiamento freddo e pacato alla Sebastian, eppure in ogni singola parola si vede l’amore infinito che prova per il suo ragazzo. Sinceramente mi aspettavo i genitori di Sebastian come quelli più bigotti e con la mentalità chiusa, non avrei mai scommesso un centesimo sul padre di Thad. Devo dire che è stata una cosa inaspettata che non mi è dispiaciuta affatto, ha reso la storia diversa dalle altre. E credo che il finale rinforzi quello che Glee abbia cercato di trasmetterci con Kurt e Burt: nonostante tutti i genitori, i padri specialmente, amano i loro figli in tutti i modi possibili e desiderano soltanto la loro felicità, alle volte anche indipendentemente dall’orientamento sessuale. Trovo meraviglioso il tema di fondo che c’è nella tua storia, dico davvero.
Credo che meriti molto, perché nonostante sembri una cosetta da nulla –per la lunghezza più che altro- nasconde sentimenti che trapelano da tutti i protagonisti.
Bravissima!
-Ice :)

27/02/13, ore 16:49

Mi sorprendi ogni volta, vorrei capire come fai.
Passando dalle cose leggere e "frivole", a quelle smut e a rating rosso, a queste. Perchè questa è su tutto un altro livello, ma è meravigliosa allo stesso modo.
Sebastian è straordinario, così innamorato di Thad e disposto a fare di tutto per renderlo felice, anche andando contro se stesso. Non ho parole.
Il padre di Thad è, purtroppo, più reale di quanto non vogliamo credere ed è frequente che elementi del genere si trovino a "rovinare" una famiglia intera con i propri ideali contorti.
Non sempre però si ha a disposizione un Sebastian Smythe disposto a farsene carico e affrontarli, a far capire dove si sta sbagliando e a chi si sta davvero facendo male.
Thad se lo meritava e sono felice che alla fine sia andato tutto bene.
Bellissima anche questa, dico davvero <3

Robs.

20/01/13, ore 19:14

questa storia è fantastica. Oltrepassiamo il fatto che io amo qualsiasi cosa tu scriva perchè meravigliosa e concentriamoci su questa os: è stupenda, scritta in modo fantastico e descrive in modo perfetto l'amore che Sebastian prova per Thad.
Bella, bella, bella.

16/01/13, ore 00:55

Oddio. È uno spettacolo.
Partendo dall' odio reciproco tra il suocero ed il futuro cognato (che a ben vedere è com se fossero nuora vs. suocera XD), concludendo con il magnifico ringraziamento di Sebastian che, in parole povere, è un: Sono migliorato, diventato uomo, per poter avere Thad al mio fianco. O almeno io l' ho intesa così :) Ho trovato anche fantastica la similitudine caratteriale tra Smythe e il signor Harwood... Le battute non si sprecano proprio, eh?! Geniale!!!
In questa ff si può anche notare quanto "l' intuito" femminile sia spesso esatto (certamente più di quello maschile)! *grande signora Harwood!*
Grazie del bel capitolo! Vogliamo il sequel (o almeno io lo voglio. Tipo: Pranzo del ringraziamento con i suoceri XD)!
Bye bye
Charty :3

15/01/13, ore 21:45

bentornata...e come sempre col botto...
sei spettacolare e mancavi.... :)

15/01/13, ore 20:07

Ci incontriamo di nuovo, lol.
No vabbè, io non me le merito 'ste cose, cioè, vaffanculo.
Non dovevi nemmeno pensarmi, stupida.

Ma torniamo alla storia, l'immagine di Seb che bacia la mamma di Thad è veramente molto bella, cioè, ferghthgdffgt. <3 **
Un giorno, riuscirò a lasciarti una recensione decente.
Comunque, alla prossima - si spera non molto lontana - storia.

Ti amo anche io, Smythe.