Zayn's secret.
di ehiijames

29/01/13, ore 21:33

Ehi bella, come ti ho già scritto mi ha cancellato la recensione e lo ho scoperto solo quando me lo hai fatto notare tu, chiedo umilmente scusa.
Ok, passiamo alla one shot. Come stai vedendo ho u  umore abbastanza piatto, ma non in senso negativo, voglio dire, tu hai scritto una one shot fantastica! E' particolare e tocca un tema che sento da vicino.
Adesso non voglio sapere se credi che ci sia un Larry che va oltre all'amicizia, ma leggendo questa storia ho accostato la situazione di Zayn al fatto vero e proprio. Questa cosa mi spaventa, ma non nel senso macabro del termine, nel senso che più che cerco di scoprire cose nuove e più che sono confusa trovandole.
Scusa del piccolo sfogo, se vuoi possiamo parlarne in privato. Mi farebbe piacere sapere cosa hai da dire. :)
Per il resto come ho già ribadito, OS molto innovativa e davvero tanti complimenti per il tatto..bravissima!
Spero di leggere altre cose tue molto presto!
Un bacione,
Francesca! xx

24/01/13, ore 20:57

Ci credi se ti dico che è la prima one shot che leggo, ed è la prima che mi piace? Complimenti rdfvgybhfg

24/01/13, ore 17:43

Ciao!! Eccomi qui.
Ho aperto questa One Shot perchè era la prima che ho trovato nella sezione :D
Quindi una volta letta, ho deciso di recensirla perchè ho l'abitudine di dire la mia :)
Il titolo e la intro sono molto accattivanti e soprattutto la trama.
Mi è piaciuta molto, dico sul serio :D scrivi molto bene
Questa è la mia recensione, spero ti sia d'aiuto.
Ok, mi rendo conto di essere abbastanza noiosa >.< Perciò taglio la corda :) Buona Giornata u.u

-Sara_ Scrive