Il mio stupido chibi-san
di Envy99

29/08/07, ore 14:24

Non sono una grande esperta di questo pair. Ma è una buona storia, e Ed fa tenerezza! *__*

Bad Girl
04/08/07, ore 17:45

E' troppo bella questa ff! Ed e Envy sono una delle mie coppie preferite ! Continua così!! Bye Bye Kiss

Bad Girl
04/08/07, ore 17:44

Haloa!! CHE PUCCIOSI!! >OO

04/08/07, ore 14:47

siiii, sono contentissimaaaa. è proprio bella!!! vedi che ti è ritornata l'ispirazione!!!! bacioni, envy_Misako93. ps saluti da blad

04/08/07, ore 09:43

*_* me assolutamente felice !!!!!! me felicissima !!! *_* scrivine altre, scrivine altreeee !!! >.< mi piace un sacco (come ho potuto ben far capire.. >.>) e poi.. Envy sei un'idiotaaa !! >.< bha ! ma tu guarda che insensibile !! comunque trpp carina, Nee-San !! é.è

03/08/07, ore 23:40

siii riesco a recensire anche quando non sono a casa! non ti libererai mai di me muahaha! coff coff, ricomponiamoci..allora per essere la prima edxenvy ti è venuta benissimo, hai messo le giuste descrizioni senza esagerare (anche perchè troppo mi annoia) e poi l'ultima parte è bellissima, prima con la frase che mi avevei detto , poi quando gli dice 'allora baciami, stupido!' ti è venuta davvero bene sono stracontenta che hai scritto qualcosa sulla mia coppia preferita! tv1kdb twin! complimanti e non dirmi che questa non ti piaceva!^^

03/08/07, ore 23:35

Che bellaaaaaaaaaa!!!>.< troppo carina,mi è piaciuta molto, veramente bella, breve ma che colpisce, mi piace la frase di Ed - voglio essere stupido per sempre - brava, brava, brava. scrivine altre ok... che sei bravissima >.< baciotti Ed92^^