I Love You Baby
di harrehs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/01/14, ore 20:00

36 capitoli di pura perfezione. Non ci sono stata dall'inizio, e mi dispiace perché ho trovato questa storia solo quando era già finita, ma ti posso assicurare che sarebbe stata una cosa meravigliosa provare l'ebrezza dell'attesa dei tuoi capitoli, davvero.
Ho amato ogni tuo singolo capitolo e ogni tua singola parola.
Mi sono accorta che i tuoi modi di scrivere, di esprimerti...sono cambiati, e sono molto migliorati anche se la storia era perfetta di per sé.
Saranno stati i consigli saggi dei tuoi lettori, oppure sei stata tu che scrivendo sei pure cresciuta. Si, perché chi scrive contemporaneamente cresce, ci si rende conto di quello che accade intorno a se, e fa bene, sai?
Accade spesso nella vita di avere degli scopi intralciati anche da minuscole formiche, quelle che siano...ma se è davvero uno scopo bisogna farlo diventare tale in tutto e per tutto, se no, non lo è sul serio.
Non ho ancora letto il sequel della storia, ma sono sicura che non mi deluderà proprio come è successo con questa storia.
Non sarà mai bella come questa, e spero che tu non ti offenda.
Sai perché? Perchè non è importante sapere cosa succede una volta che il sogno si sia avverato, ma come è arrivato ad avverarsi. Nel tuo caso i sogni sono più di uno visto che hai creato un continuo, però il più importante era quello del ritorno della coppia protagonista.
Sto spiegando quello che voglio dire in un modo assolutamente schifoso, non riesco a capire nemmeno quello che ho scritto vista l'eccitazione che ho di leggere la prossima storia, spero che però tu mi abbia capito.
Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto, complimenti.
Baci Erika.

28/08/13, ore 01:42

Bellissimo!!!!!!
Non so che dire, la tua storia è fantastica, devo dire che me lo aspettavo... però...niente.
Baci xx.

23/08/13, ore 14:55

woow io ho amato questa storia.. l'ho letta in un giorno solo
mi ha presa tantissimo.. alla fine dell'ultimo capitolo ho iniziato a battere le mani come una cogliona e beh inutile dire che mia mamma mi ha guardata male e che mi ha detto che mi avrebbe ricoverata in un riparto psichiatrico ahahahahah
anyway sei incredibile e i tuoi capitoli sono pazzeschi, sei una scrittrice nata
complimenti <3
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 03:02 pm)

21/08/13, ore 13:39

Io si, ma lei aveva le nause già da quando scopava con zayn.... Quindi possibile che il nostro hazza non sia il padre della creatura ..?!

30/06/13, ore 02:11

IO AMO TE
ok, hai ragione, il colpo di scena finale non me lo aspettavo per nulla, ma sono stata felicissima di poter immaginare una Elizabeth incinta. Ceh, boh, la figura di Harry e Liz genitori mi entusiasma un casino. Lei e piccola, vero, ma saranno in grado di crescere il bambino, ne sono sicura. (Il bello e che parlo di questa situazione come se fosse davvero realta, e devi essere molto contenta e fiera di questo anche se molto probambimelnte sembro una maniaca, perche la tua fan fiction fa questo effetto,e non ci si puo fare nulla. Sembra tutto vero. Te l' ho gia detto, amo come scrivi.
Giuro non vedo l ora di leggere il continuo, ma ora sono precisamente le 2:08 di notte e, oltre a crollare dal sonno, se mia mamma mi sgama ancora alzata mi uccide.
Dunque mi congedo dicendoti che per questa fan fiction ho finito di romperti le palle. Ma tranquilla, te le scassero anche con il seguito, cara mia. Non ti libererai di me facilmente *faccia assatanata* AHAHHAAH
Baci (il mio saluto é tornato yo! Ok basta lol)
Xxx
Ps: sei bravissima a scrivere... Continua cosi!
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 02:13 am)

22/04/13, ore 15:04

Ciaaao:) mi è capitata la tua storia 'fra le mani' ed è diventata una droga, davvero! Sono partita per New York per una settimana e ogni volta che c'era il Wi-Fi mi collegavo con il mio telefono e leggevo, leggevo.. Ieri mi sono addormentata alle 4.00 per arrivare fino al capitolo 35, poi 'serviva' sentire la canzone e mi sono fermata AHAHAHAH.
Sei davvero bravissima e hai idee originali, ad ogni capitolo ti viene voglia di leggere il seguito e così via!
Questo capitolo in particolare, ma anche tutti gli altri, mi sorprende per le descrizioni, i sentimenti che sono molto realistici:)
mi sono letta anche tutti gli ''angoli autrice''! ahah:) sei simpaticissima, fantastica, dico davvero. Una scrittrice eccellente!
Ora corro a leggere il seguito, maledetta te! :P
ho messo la storia nei preferiti, nelle seguite, nelle ricordate e nelle scelte!

ciao bellezza, rispondi presto :3

21/04/13, ore 16:18

Ho letto tutti i capitoli di questa storia stanotte, fino alle due! Che dire, è bellissima e emozionante, non riuscivo a smettere di leggerla. Harry e Lizzie sono la coppia perfetta, e si amano così tanto, nonostante tutto quello che è successo! è una delle storie più belle che abbia mai letto! Sono così contenta che ci sarà il seguito di questa storia!
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 04:20 pm)

27/03/13, ore 13:57

Sisisisisisisisisisi e ancora sì! Lo sapevo,lo sapevo che Elizabeth era incintaa!!
Yuppi Yeee!! *Esce dallo stato di psicopatica*
Che stupefantasticoso capitolo!! *-*
ADJKASJJADFHLSDLKN. <3
Ho già letto il sequel però mi andava di recensire !! ;))
Scrivi trooooooooooooppo bene!!
A presto! Ciao ;)))

05/03/13, ore 18:44

awhhh ti prego continua a scrivere i capitoli,ho iniziato a leggerle questa Fan Fiction non da molto ma quando ho iniziato non mi sono più riuscita a farmare :')
cherbear xx

09/02/13, ore 19:14

Ma grazie a te amore che mi hai inserito in questa bellissima FF, ce ne saranno di sicuro delle altre che leggerò sicuramente. Always in my heart @Harry_Styles. Yours sincerely, Louis.

07/02/13, ore 16:06

awwww! è stata la ff più bella che abbia mai letto! cc

26/01/13, ore 18:45

OuO Oh Gosh!
Finalmente passo a recensire, eh. Sempre in ritardo ma ci sono sempre perché mi fa piacere che tu sappia il mio parere. Io conto u.u ... no ok.
Beh, il capitolo precedente non l'ho recensito ma l'ho trovato perfetto, davvero. Era scritto bene, e poi mi fa piacere che Hazza e Liz stiano insieme, di nuovo, finalmente.
Questo capitolo io non lo riesco a digerire, no davvero, Certo, è molto bello, ma non puoi finire così la storia bella della Mamma, nono. E poi è corto! Ahaha io mi aspettavo una cosa lunghissima e invece quelli erano i ringraziamenti XD
Allora, non ho nulla contro questo mini chapter, mi piace come gli altri, ma ci sono rimasta di merda, non voglio che la storia finisca. Mi ci sono affezionata.
Credo che da ora la hostory possa prendere una piega ancora più bella e diversa dalle altre, non devi fare altro che continuarla :D
________________________________________________________________________________________

OK, quessta era la recensione che avevo preparato un po' di tempo fa, dopo aver letto il capitolo, dimenticandomi però di mandartela ... Oggi ho detto "Ma sì, mandiamole il mio parere che le farà tanto piacere" -fa pure la rima- e trovo il continuo lkjhgfcghjkoiuygfhjkloihg Sono troppo HAPPY!
Vado subitissimo a leggerla ...

Comunque, questa storia a me personalmente è piaciuta moltissimo, l'ho anche consigliata a un sacco di gente a tipo cartellone pubblicitario perché merita di essere conosciuta, come tu meriti di avere tutte queste recensioni e queste persone, me compresa, che ti ammirano e si complimentano. Non so proprio che cosa dire ora che questa fanfic è finita, mi mancherà tanto.
Ma I'll Look After Her credo potrà colmare il vuoto ahahaha.
Mi fa piacere di essere nei ringraziamenti speciali, cuz' I am special OuO.
Bene, ci vediamo alla nueva storia :DDD

_Miley_

24/01/13, ore 15:09

Questa è una delle fanfiction più belle non c'è storia, l' ho amata dal primo all'ultimo capitolo. E poi è scritta benissimo. Ora vado a leggermi il continuo ;)

23/01/13, ore 02:31

Dico solo che questo capitolo non mi è piaciuto. L'ho amato, davvero. La tua storia è davvero bellissima, e devo ammettere che non è da tutti gestire le parti di vari personaggi. Abituata a leggere fan fiction raccontate solo dal punto di vista della protagonista, questa mi ha davvero spiazzato. Bellissima, sul serio.

21/01/13, ore 23:52

Ho appena finito di leggere tutta la fanfiction completa.... è estremamente fantastica..!! la adoro... F-A-V-O-L-O-S-A (alla enzo&carla xD ) ovvio che voglio , e pretendo, il continuo... fantastico.. se continui inviami assolutamente un messaggio... <3 <3 <3... fantastico!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]