Right Under The Pouring Rain.
di SoLondon

08/08/13, ore 00:33

Premetto: che non sono omofoba , ma le letturw slash non le amo particolarmente...ecco, non me piasono!!!
Ma siccome mi sono presa la briga..no che dico: ho ho giurato che avrei dimostrato a quella testona di SoLondon che le sue fic non fanno schifo...ho deciso di leggere tutto x raccogliere..avere argomenti sufficienti x prenderla a pedate nel culo ogni qualvolta sparerá certe frignacce del diavolo! ù.ù
A proposito...se dici ancora che fai schifo ti infilo un palo nel culo!

Ho finito.

Non è.vero!!! MUAHAHAHAHA!!!

Sai che ho lovvato proprio tanto tanto ma tanto tanto la dolciositá di Tomlison?! *-*
Awwww,...che teneri!*-*
Bello, bello. Proprio bellissimo!!!! *-*

Bacini

Mia <3

16/01/13, ore 23:11

aahahahaahah ok momento zayn che si fa sfondare da niall mi paice troppo e stavo ridendo nella parte ziall AHAHAHAHAH

hai capito hazza e liam che escono tutte le sere insieme u.u e complimenti alla lirry alksdjfklsd

poi lou sei così dolce kjafklfjd

jean tu praticametne sei me! -quasi- 17 anni; non ho mai baciato; non ho mai avuto un ragazzo; non vengo considerata bella; eppure non sono così tatno cattiva coem persone u.u vabbè ........... io a differenza tua però guardo in quel modo ( più di tutti) horan LOOL * cosa che a te poraccia non fraga nulla LOL *

ok ciao :*