You're not a stranger.
di TerrytheCaptain

19/01/16, ore 20:12

No jaaaa Zayn no...deve stare con Harry!! Sono così bellini insieme ja..aggiorna presto!

07/11/15, ore 22:29

L'ho letta tutta d'un fiato ma è bastato per rendermi conto che la AMO FOLLEMENTE. Sono innamorata di questa ff, non vedo l'ora di leggere il continuo<3

24/06/13, ore 15:36

Ehi bella!
Be,sono senza parole.
Ho trovato questa FF per caso,girovagando per EFP,e me ne sono innamorata! *-*
Ho letto tutti i capitolo d'un fiato,e poi ecco che tu aggiorni,mettendo il 15 capitolo!
Complimenti,la storia è bellissima,e mi piace il tuo modo di scrivere!
BRAVISSIMA!:D
Baci:*

14/06/13, ore 19:36

peccato che non continui ormai io ci ho lasciato le speranze e sinceramente ci sono rimasta male spero che continui questa maledetta storia dopo questa mia recensione....

29/05/13, ore 20:56

capitolo ME-RA-VI-GLIO-SO, semplicemente fantastico, non ci sono parole per descriverlo hai fatto un capolavoro:)
cavolo non mi aspettavo che Harry avesse un figlio, è stato uno shock quando l'ho letto comunque spero che Leah e Harry tornino insieme perché erano una coppia carinissima:)
ti prego continua
un bacio ciao XD

29/04/13, ore 17:57

Questo capitolo mi piace proprio :D
Leah si è proprio trasformata. Beh, chi non diventerebbe così con Harold che ti provoca *-* Ammetto che anche io potrei fare cose poco caste con il nostro Harry xD
Adoro come scrivi :D Sei migliorata moltissimo e la lettura risulta scorrevole e piacevole :D Sul serio, BRAVA :D
Aggiorna presto :D e avvertimi quando metti il nuovo capitolo :D

25/04/13, ore 15:04

Ciao questi capitolo è bellissimo e anche la storia è stupenda, mi appassiona molto!:) Ti prego continua il più presto possibile Un bacio ciao XD

20/04/13, ore 19:23

Bellissimo,anzi tutti i tuoi capitoli sono bellissimi, anche se in questo capitolo non aveva molto di speciale  e mi piace il fatto che "cancelli" le cose che non dice ma vorrebbe dire, comunque scrivi benissimo.

12/04/13, ore 19:56

Devi continuare subito!!!!!!!bellissimo capitolo la mia parte preferita e quella mlmlmlmlmlmlml,spero che ne metterai altre

17/03/13, ore 00:21

Beh dire che è semplicemente stupendo, può bastare? Non credo sarebbe troppo poco, per descrivere la meraviglia di questo capitolo, di questa storia, che amo! Davvero stupendo, magnifico, incredibilmente bello! Continua presto che sono curiosa, mooolto curiosa, un bacione ciao bella <3
P.S. che belli che sono, mi piacciono troppo, sono dolcissimi, va beh vado, ciao ciao c:

25/02/13, ore 17:50

Capitolo splendido :D VAI HAROOOOOLD :D YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D Okay sono su di giri perchè questo capitolo era bellissimo e i capitoli scritti bene mi mettono di buon umore :D
Spero che Nick non rompa più le scatole xD
BRAVA TERRY :D

24/02/13, ore 20:02

Oddio oddio oddio, questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, giuro!
Fino ad ora è il mio preferito, lo aspettavo da troppo!
Quiiindi è ovvio che la svolta sia più che positiva.
Ancora bravissima, continua così!

24/02/13, ore 19:53

Dios mio, si proprio Dios mio, sono commossa **
è bellissimo e un Harry così dolce mi emoziona :')
(pensando poi al video dov'è in Ghana mi viene ancora più male) ti prego continua, io non vedo l'ora di sapere!
Nick? Che accadrà? oooow

24/02/13, ore 16:48

Oddio che teneri, che belli che sono insieme, Harry che dolce quando è in imbarazzo :3 continua presto che sono curiosa un bacio ciao bella <3

21/02/13, ore 16:55

Cavolo Terry! Sei migliorata tantissimo :D Ti giuro :D Brava!:D La storia si sta facendo interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Avrei voglia di prendere a pugni Harry -.-'' Demente di ragazzo ><
Ancora brava :D