Let's Bloom Roses.

FranXy
04/08/07, ore 20:31

bravaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/08/07, ore 14:46

Oooh *_* I miei occhi s'illuminano d'immenso!! Finalmente qualcuno che si degna di scrivere una MarlyLarxy *ç*! Volevo scriverne una anche io (dopo la MarluNami ci avevo pensato diverse volte :3) ma finora niente... In futuro spero di trovare l'idea giusta. Comunque, tornando alla storia: l'ho trovata molto carina (e già che è MarlyLarxene mi sale di un punto! *ç* Va bè, la smetto...), però effetivamente era meglio se ogni tanto staccavi ed andavi a capo, oltre che a far sembrare il testo un po' più lungo avrebbe invogliato di più il lettore, anche se non mi lamento ^.- Continua così. Kiss.

04/08/07, ore 14:40

Grazie del consiglio: non essendo abituata ad inserire tutte le volte il tag < br > faccio spesso l'errore di tralasciare le frasi in quel modo :).

04/08/07, ore 13:44

lo stile non è affatto male... ma forse per invogliare di più alla lettura e fare in modo che la fic si presenti un po' meglio a chi la legge, dovresti andare un po' più a capo... la fic è carina, ma la forma forse non le rende giustizia ^_^ complimenti comunque!