Ronald Weasley...e le strategie di conquista!
di flors99

30/12/13, ore 00:02

Eeeeeeeeeeeee eccomi anche qui!! In questa serata oscena stavo aggiornando ogni 4 minuti la pagina delle mie storie preferite per vedere se qualche buon anima aggiornava, ma niente. A un certo punto ho piacevolmente notato che la mia autrice preferita aveva aggiornato una FF che però non avevo mai letto anche se sapevo della sua esistenza! E Bum la sto leggendo! Che dire di questo capitolo? Mi piace mi piace mi piace! Adoro vedere hermione e ron come amici e in più trovo ron estremamente tenero e impacciato e vorrei andare lì ad aiutarlo!!! La storia mi sembra decisamente carina, infatti non vedo l'ora di andare avanti con il prossimo capitolo :D ok ok mi sto dilungando troppo ed é primo capitolo! Misericcia perché scrivo sempre cose che non c'entrano una puffola nelle tue recensioni ^_^' vaaa beneeee proseguo che é meglioo

13/10/13, ore 23:18

ho trovato la tua storia per caso, ho letto gli 8 capitoli tutti d un fiato e devo dire che la tua storia è bellissima!!! Per.essere una sostenitrice delle hermione/draco scrivi benissimo anche le hermione/ron :-) hai caratterizzato benissimo i personaggi, sia i principali che i.secondari (vedi neville).non vedo l ora di leggere il prossimo chap :-)

07/02/13, ore 11:11

Ciao gioia! :)
Eh sì non la smetto proprio di perseguitarti, sono ancora qui!! :D
Avevo voglia di leggere qualcosa di nuovo, divertente, e che fosse scritto bene.
Beh, guardo nella lista dei miei autori preferiti e noto questa tua piccola nuova storia, che non avevo ancora iniziato a leggere perché troppo concentrata su Never Let Me Go...
Ma tant´è, ho pensato, nell´attesa mi leggo anche questa chicca! :D
E ho fatto strabene!
Premessa: il pairing, anche come canon, non mi è mai piaciuto particolarmente, ma adoro il tuo modo di scrivere e quindi ho pensato... perché no? Sicuramente il tuo Ron mi farà ridere!
E con questo, passo a leggere il prossimo capitolo!
Ciao bella!
ArmoniaDiVento

17/01/13, ore 21:36

che bello che bello *_* siii voglio qualcosa di comico e col tuo stile di scrittura mi aspetto che ne esca qualcosa di fantastico *_* sono molto curiosa, continua presto mi raccomando *_*

16/01/13, ore 15:00

Dai su... come fai tu a cancellare una storia?? Ti vengono troppo bene...
Mi è piaciuta moltissimo l'idea di cambiare protagonisti (anche se la nostra cara Hermione è sempre con noi), e sono curiosa di vedere cosa combinerà Ron e sopratutto che consigli gli darà Herm.
Aggiorna prestissimo!!!
Un kiss <3

By Virus14

16/01/13, ore 02:38

Se l'obbiettivo era un sorriso e un po' di tenerezza, beh, ci sei riuscita. Sono "nuova" del sito e non ho letto le altre, ma mi piace come scrivi. Lo trovo uno stile molto spontaneo e scorrevole.