Chernobyl
di fanny80

08/11/10, ore 10:45

Guardando questo episodio non potevo far altro che pensare: "Ma perchè ti devi comportare in modo così assurdo? Hai un amico fedele che di certo non ti compatirebbe e un ragazzino che ti ama più della sua stessa vita che ti starebbe sempre accanto, nel bene e nel male, poichè si sa, la vita non è certo fatta solo di cose belle... tutt'altro. Brian sei proprio un idiota!"
Quando Justin ritorna da lui è veramente un momento intenso.
Justin dimostra una volta ancora di essere quello più maturo, nonostante l'età.
La tua fic rivisita un episodio che mi è piaciuto molto ed è scritta veramente bene.
Leggerla mi ha emozionato come durante la visione di quella puntata. Bravissima!

26/08/10, ore 22:26

Quella puntata è bellissima. ADORO Justin e in questa parte lo adoro ancora di più *-*

sara
18/01/08, ore 12:43

è della 409,vero?Perchè ho riconosciuto le battute,però non sapevo che Micheal chiedesse a Brian di fargli il bucato,XD....patetico e un pò ridicolo Mickey,ma comunque saggio a far presente a Brian Justin.( l' unica volta che intrommetendosi combina qualcosa di positivo...se hai preso le battute del telefilm e non te lo sei inventato tu il dialogo tra Brian e Micheal,naturalmente). Comunque,bella ed intensa rivisitazione della 409, con il caratteraccio di Brian più evidente che mai....ma come ho pensato lui non ha mai accetato l' idea del dolore,quindi è naturale che si sconvolga. Brava a rendere le sue emozioni,sembra quasi che la sua rabbia ed il suo dolore escono dalla pagina.

29/09/07, ore 16:15

ok, leggendo questa bellissima fanfiction ho provato gli stessi sentimenti che provo guardando quel fesso di brian sullo schermo del mio pc, ossia, una gran voglia di prenderlo a sberloni!! A parte questo, complimenti. "how does he get along without his Sunshine?" besos.

21/09/07, ore 22:08

Decisamente azzeccato! Sei stata bravissima nel rendere l'idea di quanto Brian possa essere testa di c***o(scusa l'espressione ma gli ci va davvero, in questo caso!!), specialmente nei confronti di quello che ha l'ipocrisia di chiamare Sunshine e specialmente quando l'idea di superuomo che ha di se stesso viene tanto impietosamente messa in discussione dai casi della vita! Scritto molto bene, perfettamente centrati anche Just e quel santo di Michael! Scrivine ancora! Per favore! *__*

12/08/07, ore 20:34

Stupenda davvero.. :)

06/08/07, ore 13:13

Waa aspettavo una trentottesima fanfiction da mesi! Complimenti bellissima... adesso aspettero una trentanovesima per Natale... Stupenda (Nle mentre mi hai anche fatto una bella traduzione XDD) Ciau Brava!

My Slytherin
05/08/07, ore 00:29

Mhm, bella, veramente bella. Ho capito cao ti ha ispirato, molto probabilmente, è stata quella puntata. Che dire, Brian è davvero un fottutissimo stronzo pezzo di merda, (scusate per le parolacce) Il fatto che lo abbia nascosto, cioè che abbia nascosto il tumore, beh è stato molto intenso, non so come spiegare, molto come dire viva come parte, hai ripreso le puntate 7-8-9 della quarta stagione, sicuramente, però devi dire che ci hai messo molta più suspance rispetto a quanto ne trasmettevano le puntate (ok..forse..) mhm, Si il fatto che Just gli dica che voleva essere con lui e lui non glie lo ha permesso beh si ha pienamente ragione, ma forse Brian come sempre si è sentito il grandissimo dio in terra kinney XD ovvio! Beh giusy, la litigata con Michael me la sono immaginata più o meno così, come l'hai descritta e questo non dipende dal cotenuto della puntata. E poi cmq brian alla fine gli dice di essere felice che sia li con lui, che nonostnte tutto, nonostante tutte le cattiverie che cmq sa di avergli dett, lui è ancora li e non lo abbandona, e poi Just un po' di mano autoritaria deve averla, insomma, Brian è proprio uno strinzo cocciuto XD Ok mi sto dilungando XD povera giusy se sei arrivata alla fine bene, hai retto a questa mia pronda spiegazione o pensiero o chiamalo come vuoi XD Baci THE

04/08/07, ore 22:21

Allora, ho alcune premesse da fare, anzi è solo una, ma vella sostanziosa. Io non ho mai visto QAF Usa. E tu ti starai chiedendo cosa cavolo mi metto a leggere le ff su QAF? Molto semplice, non conosco Brian e Justin, ma conosco Stewart e Nathan i loro corrispettivi e "padri" made in UK. I caratteri sono identici, visto che in pratica sono gli stessi personaggi solo trasportati oltreoceano. Tutto ciò per farti capire che ho capito quello che prova Brian/Stewart e sono felice che Justin/Nathan sia cosi testardo ed innamorato. Mi è piaciuta molto e sono contenta che tutta la rabbia e la frustrazione di Brian sia svanita grazie a Justin. Complimenti anche per il titolo. Baci, baci Carmilla1324