Bury me (deep inside your heart)
di La neve di aprile

21/08/15, ore 00:25

Non hai idea da quanto tempo la tua storia vegetava nella lista di quelle da recensire, ma per un motivo o l'altro è stata trascurata fino a questo momento.
Dunque, i Guns sono tra i miei gruppi preferiti, letteralmente li adoro. Se proprio dobbiamo buttarci sullo slash, propendo in genere più per la coppia Axl/Slash, scontata forse, però devo dire che la tua mi ha incuriosito, spingendomi a leggere, e non me ne sono affatto pentita. Steven e Duff... beh, li ho trovati teneri. C'è un sacco di Angst, ma anche di tenerezza... tutto quell'accarezzarsi di capelli, e gli sguardi, e le lacrime e i pugni rabbiosi sbattuti contro il muro. E la lenta rivelazione fino a quel " ti amo " finale, esploso quasi a malincuore da Duff, che però non cambia le cose. Non c'è nessun lieto finale, purtroppo: sono destinati a restare così, sospesi nel limbo di un amore nascosto e oscuro, negandosi la possibilità di goderlo appieno, come una vera coppia. Lo restano dentro, innamorati, legati indissolubilmente l'uno all'altro, di un legame forse un po' malato perchè non meno dipendente di quello da una droga. Che dire, mi è piaciuta veramente tanto, l'ho trovata poetica in certi tratti. Meno male che esiste gente come te che scrive in questo modo su questa meravigliosa band. Alla prossima!

16/07/13, ore 18:39

Premetto che amo i GnR e soprattutto Duff e Steven come coppia.

Cosa posso dirti? Questa storia è semplicemente perfetta, scorre benissimo e tu scrivi in un modo splendido.
Mi hai emozionato, ed è difficile; per quanto mi possa piacere un racconto, di solito rimango abbastanza distaccata.
Questa volta no, invece. Mi sono immedesimata completamente: in Steven, distrutto dalla situazione; in Duff, che pur amando il batterista è, come dire, preso tra due fuochi; in Mandy, che un po' di ragione per essere arrabbiata ce l'ha.
Ho percepito ogni singola emozione, stato d'animo, pensiero. Mi sono incazzata insieme a Duff e mi sono distrutta insieme a Stevie.
Hai descritto tutto in modo fantastico, dal bassista che tira pugni alla parete a Steven, dall'altra parte, che fa di tutto per non sentirlo; dalla scena in ospedale ai dialoghi tra loro due.

-Il bassista gli accarezzava i capelli con aria distratta, guardando la replica di una qualche orribile telenovela spagnola, senza nemmeno l’audio, sullo schermo una ragazza dai capelli neri e il trucco pesante si stava disperando per un amore perduto. Quando si era accorto che si era svegliato, gli aveva sorriso, senza smettere di sfiorargli i capelli, come fosse una cosa del tutto normale. I loro sguardi si erano incrociati per un attimo, mentre il batterista confidava che aveva avuto paura di morire. Duff aveva sorriso, chinandosi su di lui che continuava a tenere il viso posato all’altezza del suo stomaco, e lo aveva baciato. O meglio, aveva sfiorato appena le sue labbra, dolcemente, quasi una timida carezza, prima di sussurrargli che non lo avrebbe mai lasciato morire.-
Cazzo, questa scena è magnifica. E' così che me li immagino, stretti uno all'altro. Nulla di eccessivo, solo tanta dolcezza.

Finale dolce e amaro insieme, che però mi è piaciuto.
Quindi niente, ancora tanti complimenti, bandierina verde e dritta nei preferiti!

Deborah

06/06/11, ore 21:10

Da gran fan dei Guns e della FF ho esplorato da cima a fondo questa sezione di EFP, ma mi sono accorta solo adesso di questa perla. Premettendo che amo lo yaoi (*___*) e amo Duff McKagan e Steven Adler non vedo perché non avrei dovuto amarla. Ha tutte le carte in regola per essere un'ottima FF, e tu un'ottima scrittrice. Sopratutto l'ultima parte è davvero emozionante. Continua a scirvere, e io continuerò a leggere :)
Iz

01/08/10, ore 23:08

premettendo che le fanfic yaoy sui Guns difficilmente mi piacciono e che sinceramente il mio adorato Duff me lo immagino come una makkina del sesso, premettendo questo:
Mi è piaciuta...
Non credevo, ero abbastanza scettica e invece ti kiedo scusa è stupenda. Molto ben scritta....
Diciamo che alla coppia Steven Duff non ci avevo mai pensato, ma l'ho trovata perfetta...
molto brava!
Ram!

21/07/08, ore 22:26

Allora... non so nemmeno da dove cominciare... è semplicemente perfetta. Riesco addirittura a vedere... a toccare, i suoni, i colori, le emozioni... Un vero gioiellino :) Tantissimi complimenti!!! FuckinGuns'n'WildRoses!

18/05/08, ore 17:32

Cioè, cioè, cioè! <.< Nessuno ha commentato questa meraviglia? Basta, hanno perso la ragione, non farci caso Chiara ù.ù E' semplicemente stupenda, la cosa che mi è piaciuta di più è stata la scena all'ospedale! Vorrei ricordarti che è grazie a te che ho iniziato a scrivere sui Guns, dato che prima non ne avevo nessuna intenzione! ù.ù Tornando alla fic -sono dispersiva XD- è davvero sublime... Io odio Steven, ma qui mi fa proprio pena, anche se questo non mi ha impedito di sogghignare per le sue disgrazie! Daltronde è stupido... <.< 'Non abbastanza'... cioè, nessuno direbbe una cosa del genere dopo un 'Ti amo'! >.< Duff è molto puccioso, quanto gli voglio bene... e poi ci soffre per questa cosa, sta male, si danna... ç.ç Si sposa persino la Mandy per la depressione! XD Davvero bella, scritta in un modo che mi garba parecchio e con una fine molto dolce, anche se un po' amara... 'E ci sono volte in cui questo è abbastanza.' E' crudele da parte tua, sappilo, non è possibile che pianga ad ogni riga che butti giù! ç.ç Beh, ancora complimenti, Chiara cara! XD Alla prossima fic! *.*