Sorriso mancato
di WhiteLight Girl

22/09/14, ore 20:15

Wow, kouji, mi hai stupito, questa shot è...piena di sorrisi, si, il sorriso che funziona come una machera, e, la maschera, come disse pirandello, è qualcosa che ti dá la società, tu dietro ad ogni sorriso hai messo un mondo, un mondo in cui ogni tamer rinchiude le proprie preoccupazioni davanti ad altri con un sorriso.
Ma rika no, lei prefetisce nadconfere i suoi sorrisi con espressioni truci, per non mostrare la propria debolezza, perche è di questo che si tratta.
Brava, hai reso benissimo la psicologia di ogni personaggio.
Una cosa che nemmeno tra 100 anni potrei fare.
Ciao
reacho
ps: vorrei darti una bandierina superore alka verde

Brava, sul serio, hai seto benissimo la psicologia dei personaggi.
Ciao
Reachid

31/10/13, ore 19:54

ehm.... dovrei farti degli applausi xD
Non è una fanfiction sul Ryuki *^* Le mie preghiere al santo Gennai (?) sono state accolte xD
Però dai.... per la parte di Ryou sembra quasi che tu stia dicendo "Appena si spengono le luci si mette a piangere come una checca perchè ha capito di aver fatto una cavolata enorme" (?) e anche la parte di Juri sono state quelle che più mi sono piaciute :D
Se ne scrivi altre così, dimmelo *^*
See Ya!
Angie 96

17/01/13, ore 15:34

Devo dire che non me l'aspettavo una fic del genere, sono stata veramente colta alla sprovvista.
Partiamo da una piccola considerazione, ho apprezzato moltissimo il fatto che il tutto (o almeno, così mi è sembrato alla fine) sia visto col punto di vista di Ruki. E se da una parte trovavo quasi ovvia la descrizione di certi sorrisi (vedi Jian, Shaochung, Hirokazu e forse un po' anche Ryou) quelli degli altri mi han lasciata sbattezzata. Un po' forse perché non pensavo più al fatto che Juri avesse sofferto, che Takato non fosse poi sempre così coraggioso e forse un po' era anche colpa del fatto che non avevo mai prestata la dovuta attenzione a Kenta. Beh, lui passa inosservato sempre.
In ogni caso, ottimo lavoro! Davvero, credo che la frase finale riferita a Ruki sia azzeccatissima. Tra altro, ho sempre pensato che i sorrisi di chi non è solito sorridere (scusa la ripetizione), valgono di più.
Bon, ti saluto!
KonanKohai

16/01/13, ore 12:07

Ciao. "Da quanto tempo". Questa shot mi è piaciuta molto; è molto introspettiva e psicologica. I caratteri dei personaggi sono azzeccati e giusti come le emozioni che loro nascondono dietro ai loro sorrisi. Le tue osservazioni sono sempre spiccate e lo studio della psicologia dei personaggi molto profonda. Riesci sempre a vedere dietro le maschere dei personaggi (anche dove sembra che non ci siano).