Oceanic 815
di Bale

30/01/13, ore 08:34

Dai su.... Ma sei fantastica, io chiedo, anzi meglio, io la butta là e tu....Crei!!!
Grande, mi piace molto questa idea!
Direi che Hugo l'hai proprio centrato in pieno! La sua semplicità, la sua purezza, la sua solitudine, quel senso di vuoto e abbandono che ha provato a colmare con il cibo!

Direi proprio brava brava brava!

30/01/13, ore 08:31

Non poteva esserci conclusione migliore per questa splendida storia!
Non poteva esserci personaggio migliore credo, sei riuscita perfettamente nell'impresa di rendere il suo cuore solitario, la sua solitudine, il suo profondo senso di insoddisfazione e la sua paura di aver sbagliato tutto!

Brava brava, nella sua negazione dell'esistenza del destino, nel suo immaginare un posto dove potesse essere solo se stesso.
Quindi è colpa di Jack se l'aereo è caduto?!

Tanti complimenti, bella bella questa serie di attimi!

27/01/13, ore 16:18

Probabilmente ora ti dirò qualcosa che mi hai già sentito dire, Jin mi piace, è uno dei più puri di cuore che ci siano nella storia, forse macchiato dalla vita che gli viene imposta, ma per me resta sempre un puro e un semplice...
Adoro il modo in cui tu sia riuscita a rendere questo di lui, veramente perfettamente.
Bravissima, complimenti, e alla prossima.
A
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 04:20 pm)

26/01/13, ore 23:29

Sawyer non è un personaggio facile, secondo me uno dei più belli e affascinanti di tutta la serie... un duro dal cuore più che tenero... Ho un debole per lui, che dici si nota?! Sono davvero contenta di questa tua idea su questa seria, più andiamo avanti più mi trovo sempre più piacevolmente presa... anche con Sawyer hai fatto un bel lavoro!!
Che dire aspetto gli altri, ma direi che siamo ormai quasi alla fine!!

26/01/13, ore 23:25

Eccomi, prima di tutto perdonami per il ritardo, anche se secondo me, l'importante è esserci!
Te lo confesso non ho mai amato particolarmente Boone, ma devo ammettere che sei stata molto brava nel centrare il personaggio, la sua psicolagia e la sua personalità...
Per questo devo farti i miei complimenti, brava davvero!
A
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 11:25 pm)

25/01/13, ore 08:38

Mamma mia che brava, Sun è un personaggio davvero difficile, secondo me, è vero che è forte per come la vedo io, ed ha una resistenza notevole e spesso necessaria, ma tu sei riuscita in pochissime parole a renderla così fragile, sola, spaventata... infelice. Questa è la parola che caratterizza Sun, l'infelicità!
Credo di non avere più parole nuove per farti i complimenti, comunque te li meriti sempre e comunque, sei molto brava e davvero attenttissima a cogliere i particolari e a farli emergere.

23/01/13, ore 15:38

Brava, io con Michael non avrei saputiìo che fare, è un personaggio che ho sempre trovato complicato, e difficile da inquadrare, mi ha sempre un po' spiazzato, devo dire la verità.
Tu sei riuscita, però, a fare un bel quadro del personaggio, lo ha inquadrato nella sua solitudine e nel suo profondo affetto per il figlio che aveva abbandonato per il suo bene!

Molto d'effetto il passaggio di Jake, il prossimo sarà lui?
Complimenti cara, brava, alla prossima.

22/01/13, ore 10:55

Anche Charlie ti è venuto benissimo, tutta la sua solitudine, tutto lo sconforto, tutto quello che vuole, un pizzico di felicità, e che non potrà mai avere viste le scelte sbagliate e pericolose che fa!
Non male davvero, si coglie l'astio, e allo stesso tempo il profondo senso di ammirazione che poi l'ha portato all'emulazione che nutre nei comfronti di Liam, e poi la funzione salvifica di Claire per lui, ancora prima di incontrarsi lei è stata in grado di aiutarlo...
Brava brava e alla prossima, vedi che sono molto curiosa.

22/01/13, ore 09:09

Eccoto di ritorno con Kate... devo dire che anche con lei sei stata molto brava, sei riuscita perfettamente ad entrare nel personaggio e a portarci nel suo stato d'animo, nelle sue complessità, nel suo senso di colpa e perenne senso di fuga e nelle sue dolcissime fragilità!
Molto brava, davvero, mi piace poi come metti in evidenza i contatti tra i diversi passeggeri, più evidenti, meno evidenti, che importa, lo fai in maniera delicata, e soprattutto che resta impressa!
Brava e alla prossima, ora a chi tocca?

18/01/13, ore 15:46

Ebbene siamo già arrivati a John?! Per me uno personaggi più complessi e belli di Lost... per tanti versi è sempre stato lui Lost per me! (Non sono mai stata una grande fan di Jack)
Mi ritrovo di nuovo a dirti che tu sei riuscita a coglierlo perfettamente! La sua debolezza, la sua fragilità data totalmente dalla sua disabilità e il desiderio di poter fare altro, poter fare tutto!
Sei riuscita in due righe (il che non è facile) ha farmi percepire tutto il vuoto che John si porta dietro...
Si sentiva sfinito, come se avesse fatto una lunga corsa.
In realtà neanche ricordava più quanto fosse stancante correre.

Brava brava, aspetto gli altri con grande curiosità!

17/01/13, ore 10:59

Wow... Shannon è sempre lei, altezzosa, rigida, arrogante e supponente ma allo stesso è tremendamente fragile e sola, non amata, non rispettata, solo desiderata e poi svilita.

Gran bel lavoro anche con lei, la povera piccola Shannon, mi fa tanta tenerezza, forse rabbia, ma più pena in realtà! Complimenti cara, brava brava....

17/01/13, ore 08:22

Ciao, eccomi, perdona il ritardo....
Claire non è mai stata una delle mie preferite, ma certamente la sua presenza influisce molto sulla storia, specialmente nelle primissime stagioni!
Sei ancora una volta entrata molto bene nella mente del personaggio, portando il lettore nel suo cuore e nella sua mente, permettendo di scoprire cosa e come ha maturato la scelta di separarsi da suo figlio, e perché si trova proprio su quel volo....
Bello, mi piace, solo una curiosità il biondo che parla con Claire è Charlie?!
Brava!

16/01/13, ore 14:33

Lui è sempre stato uno dei miei preferiti, proprio perché tormentato, proprio perché cattivo, proprio perché Sayid!!!

Sayid è stato un uomo che ha fatto scelte discutibili, scelte violente, scelte feroci, ma ha sempre avuto nel fondo di se stesso qualcosa di bello, di puro, di affascinante, forse proprio la consapevolezza di essere perduto, immeritevole perfino di un sorriso!

Hai fatto, con uno dei miei preferiti, un lavoro splendido, quindi grazie grazie grazie!

Stai in questa storia sviluppando poi quello che sono stati pensieri e scoperte sull'isola, mi piace mi piace mi piace!!

A
P.S.: Posso sponsorizzarti un po'?
PPS Mi ero sbagliato usando un account condiviso per recensirti, non mi sembra il caso, visto che non è un account solo mio...
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 02:34 pm)