Sparks fly
di _be wild_

24/08/13, ore 21:53

É una storia veramente fantastica sotto diversi punti di vista: sia per la trama sia per lo stile di scrittura! Penso la migliore fino ad ora che io abbia mai letto in questo sito. L' evoluzione del racconto é incredibile e credo che dovrebbe assolutamente essere inserita tra le storie indicate come scelte. Adoro tutto di questa fanfiction: la descrizione minuziosa dei personaggi e i rapporti che essi hanno tra di loro, la trama che prende pieghe sconvolgenti ed infatti sono impaziente del seguito. Spero che la mia proposta venga accettata.

05/08/13, ore 18:33

oddio è scritto in gigantesco haahah comunque mi piace come primo capitolo

01/08/13, ore 21:23

Ciaoo io mi chiamo sara e voglio dirti ke la tua storia è davvero bellissima!!!!!!!!!!!!! :-):-)

13/05/13, ore 21:12

Allora come inizio mi piace davvero tanto ora continuo con i prossimi capitoli
xoxo :*

18/02/13, ore 17:31

ciao :) ehm questa è la mia prima recensione e spero vada bene :) mi piace molto questa storia e nn vedo l'ora di scoprire cm continua :) spero vada tutto bene xk sn un po' inesperta ma PENSO di avere messo la storia nei preferiti ma nn so...staremo a vedere ciaooo :)

22/01/13, ore 18:47

WOW *--*
Devo ammettere, e te lo dico sinceramente,
che all'inizio pensavo che la FF non mi sarebbe piaciuta per niente.
Ma mi sono dovuta ricredere immediatamente.
Diamine, ragazza, scrivi benissimo!
E come vedi alla fine sono anche passata :D.
Mi piace molto come descrivi la situazione..e il cambiamento
drastico della protagonista da perdente e capo delle cheerleadee
è bellissimo.
Sono proprio curiosa di sapere come la prenderanno i ragazzi
quando vedranno il suo cambiamento.

Intanto ti metto tra le seguite, e vado a vedere come prosegue
la storia.

Ciao,
HarryStoleMyHeart.

17/01/13, ore 13:58

La narrazione non è mediocre, e se sei solo all'inizio, allora hai buone possibilità di sviluppare un bel racconto. Ma una sola cosa: una ragazza di 1.75 m che pesa 52 kg non è per niente bella. Cerca "anoressia" su google immagini, ecco, la tua protagonista dovrebbe essere così. Metti 69 kg e quadrerà tutto molto meglio ;)
Caterina xxxx

16/01/13, ore 14:23

Woow, bravissima, mi piace tanto come inizio,la metto subito nelle seguite! Continua presto,un bacio!
Emma