Crucify my Love
di Keikasama

21/08/11, ore 15:28

Questa pairing di Ashe e Basch è incredibile, mi è piaciuta davvero un sacco!
Sono molto colpita, mi ha commosso tanto. E l'idea di alternare la canzone con la storia è davvero geniale! L'ho anche ascoltata mente la leggevo, cioè... una "coreografia" fantastica se così si può dire! Piazzo bandierina verde e ti mando ancora tantissimi complimenti per la fic stupenda! Tanti saluti! ^-^
Verox_XVIII

07/09/09, ore 21:42

l'ho letta ascoltando la canzone...oddio meraviglioso , ho pianto ! xD Eh già in questa vita noiosa almeno ci sono certe cose che ti fanno sognare e uscire dal mondo... Grazie per me significa molto

18/07/08, ore 19:52

Ahh!! Tu sei quella di sospiri!!*_* A momenti neanche me ne accorgevo! Questa fic mi è piaciuta molto, e scusa se l'ho trovata solo adesso (dev'essere un vizio il mio!); i pensieri di Ashe, che lo brama e con tutto quello che vorrebbe fargli, danno quasi lo stesso effetto ti una storia a rating rosso!^///^ Oltretutto è scritta molto bene (anche se quel "poter toccarti" lo cambierei in "poterti toccare", perchè suona meglio) e l'ho letta volentieri. Un tempo detestavo Bash, per qualche oscuro motivo, ma quando ho scoperto la sua storia e l'ho visto così, con quei capelli e quell'armatura, me ne sono innamorata! E grazie a te ora mi sto appassionando alla coppia AshexBash!XD I miei complimenti!

sweet bee
16/08/07, ore 19:11

1 sola espressione *_______* belli loro.. anche se detesto Basch e chissà perché è sempre il primo a morire quando gioco io XDD strano pairing, ma alla fine rende...tra l'altro è anche plausibile nella storia, quindi...^^

Hagaren
07/08/07, ore 12:58

Sono scontata se dico: quanto è bellaaa? Leggendola mi sono rivenuti in mente tutti i momenti che hanno passato insieme, rielaborandoli sotto un'altra ottica. Non più come una principessa semplicemente protetta dal suo cavaliere, ma come un semplice uomo e una semplice donna persi in un sentimento che li ha accompagnati costantemente per tutto il viaggio. Questo è quello che mi ha trasmesso il tuo racconto. Sarò stramba? Probabile ghghgh! Io comunque ti faccio ancora una volta i miei complimenti ^^

06/08/07, ore 19:09

Bella. Magnifica. Semplice nel suo contesto e dolce come non poche. Le descrizioni di un solo gesto si fanno lente e tutti i loro attimi diventano preziosi. Questa è stata un po' la mia interpretazione personale! ^^ Adoro poi la coppia; amo Ashe e Basch insieme, speranzo che prima o poi qualcuno scrivesse su di loro. Però non avrei mai immaginato di ritrovarmi una tale perla! ;) Bravissima, scrivine altre così!

06/08/07, ore 11:07

Scritta bene! ^^ La fic è bella, anche se però trovo il pairing: AshexBasch un po' strano... cmq, complimenti ^^