Broken Heart
di Jelena_99

24/03/13, ore 20:12

Wow! Non l'avevo mai vista sotto questoaspetto...magari è per questo anche nel telefilm che Ludmilla si comporta male, magari ha una storia alle spalle che non conosce nessuno...e questo spiegherebbe anche l'odio che prova nei confronti di Violetta.
Comunque sia, è una bellissima storia ed è scritta veramente benissimo...davvero, complimenti.
Un bacio e alla prossima storia! x

17/02/13, ore 20:46

Che bello!...lasci una recensione nella mia nuova storia di violetta "Amore,musica e passione"?

17/01/13, ore 16:32

Com'è triste!!! Ma mi piace, devo ammetterlo. Per una volta non odio Ludmilla e odio Leon. Suona strano, vero?
Mi piace, come ho già detto.
Complimenti
Hope

16/01/13, ore 23:07

Hola !! Molto bella anche questa, dopotutto la TUA Ludmilla è molto meglio di quella del telefilm, e in fondo anch'io vedo del buono in lei, sotto sotto.
Spero solo che più avanti lo dimostrerà.
A me non piace molto la coppia Leon+Ludmilla, però nelle tue storie sono sempre meravigliosi !!
A presto, un bacino< 3
xoxo

16/01/13, ore 17:08

Woow che bella questa storia! Davvero tanti complimenti, è scritta veramente molto bene. Questo aspetto di Ludmilla mi ha sorpresa... magari lei è davvero così cattiva anche nel telefilm perchè ha sofferto in passato... chissà...
Comunque ancora complimenti! Brava!
Ciaooo :)

16/01/13, ore 16:07

Che bella storia!!! E' molto sentimentale ed è scritta veramente bene complimenti!!!!!! E' bello sapere che a Ludmila piace ancora Leon e per questo è gelosa di Violetta!! Davvero bella complimenti!!! un saluto, baci.