Oh capitano, mio capitano - Bellezza, parte seconda
di Rota

Sulla bellezza di Ryota ci sarebbe anche da poter discutere, ma non è questa la sede. Questa è la sede per ribadire ciò che ti ripeto da anni ma che mi pare giusto continuare a sottolineare. Sei brava. Sei dannatamente brava, sei così brava che non ci si può innamorare dei personaggi, della storia, di un'istante seppur breve ma tanto intenso. Qui ci pari davanti qualcosa di dolce, di tenero, di amorevole ma intenso, struggente nel suo stupendo equilibrio. Equilibrio, sì, perhcè ogni parola ha un suo peso e una sua calibrazione e nulla stona o urta, equilibrata perchè l'amore di cui ci rendi testimonianza non è melanso o distorto ma puro, palpabile, reale. Sono reali, realistici, sono meravigliosamente naturali, sono due ragazzi che stanno imparando a scoprirsi, il nucleo coriaceo di Yukio che si apre ma piano e con cautela, e Ryota che non vuole altro che lui e che si apre per lui... sono belli, stupendi, e meravigliosi.
E più leggo, più me ne innamoro.

Ciao! *°*
Well, prima di tutto, devo dire che questa coppia mi piace davvero tanto ~... li trovo di un fluff e di una dolcezza assurdi, perché Kise è un idiota di primo ordine e Kasamatsu ci prova davvero a metterlo "in riga", anche se con scarsi risultati. XD
Mi è davvero piaciuta questa flash -le ho lette tutte e pian piano mi farò viva un po' ovunque <3-, perché qui entrambi mettono a tacere i loro caratteri rumorosi e si ammirano in silenzio, senza pronunciare parole superflue; Kasamatsu godendo certamente della bellezza di Kise, ma penso anche immergendosi in quella del momento che stanno condividendo.
Davvero, davvero bella.
Complimenti!
Un bacio!
Iria.

come sono dolci.... Kasamatsu è un tenerone.... sfiora Kise come se fosse fatto di cristallo.....XD
anche se nel manga e nell'anime non è proprio cosi gentileXD
anche se credo che il oro legame sia davvero profondoXD
che bello leggere qualcsoa su di loroXD
i miei complimentiXD
kiss

una delle coppie più tenere ^_^

la bellezza di Kise è qualcosa di tangibile nell'anime, io credo che sia una persona bella anche dentro, si vedeva anche nell'evolversi delle puntate.

Descrizioni e sensazioni dolcissime, si avvertiva la dolcezza dei loro baci...l'avvolgente sensazione del loro amore, un amore molto puro e molto pulito.
 Una lettura gradevolissima!!!

brava!! come sempre!!!