apparenza
di shizuka

24/11/04, ore 14:55

Ciao!Eccomi nuovamente qua a commentare ^^!Scrivi in maniera scorrevole,anche perchè per la maggior parte sono dialoghi -ti consiglierei di indagare più a fondo nella psicologia di Nabiki,visto che ti sei ripromessa di analizzare questo personaggio-

Ti segnalo un errore di battitura : andranno ad aggiungere-> andranno ad aggiungersi,anche se suona maluccio,con credi?Che ne diresti di un "si aggiungeranno"? Ah,e la coincidenza della camera è un pò troppo coincidenza >.< Ecco,magari Nabiki sarebbe capitata con altri gaglioffi (un'occasione in più per analizzare il suo comportamento apparentemente didinteressato verso il prossimo) ed Hana avrebbe proposto uno scambio con uno dei compagni di Nab, provocando dicerie.

Sono troppo rompiscatole?=P

Scarlet
03/08/04, ore 18:55

E' la prima volta che vedo una fanfic dedicata in tutto e per tutto alla mitica Nabiki... e sono rimasta ancora più contenta quando si intuisce che il famoso "tuono blu" avrà un ruolo più rilevante... li vedo da dio insieme! La caratterizzazione dei personaggi è ottima e la trama è interessante e senza dubbio originale! Voto: 9, solo perchè siamo all'inzio ^_^