They don't know about us
di jakerosatiswife

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/14, ore 16:35

Hai davvero grande talento, mi piace moltissimo il modo in cui scrivi.. Amo questa FF e spero davvero che la continuerai :)

20/02/13, ore 14:40

Ciao tesoooorooo, sono la ragazza di twitter, @cuorvato e come promesso, eccomi qui con la recensione. c:
Per tutti e tre i capitoli, ovviamente.
Ti dico già, che il capitolo che mi è piaciuto di più è stato il primo : la gente ormai, da un etichetta a tutti e, quella, te la devi portare per tutta la vita....nel 2000 è così, purtroppo. c:
Sei brava a scrivere, sai raccontare le cose ed a me, personalmente piace come è scritto, il mondo in cui è scritto, la struttura e i caratteri, TUTTO. c: Però una cosa : fai i capitoli un po' più lunghi, sono quella che si divora i capitoli chilometrici in un solo boccone akslflg. ok? solo questo c:
voto : 10- su 10 akskldff.
baci c:

19/02/13, ore 21:05

ehi ciau :) sono la ragazza di twitter, smilecmon. Anche tu scrivi davvero molto bene e la storia mi ha preso tantissimo..continua cosi :) baci

19/02/13, ore 21:01

Cosa ti ha ispirato a scrivere una storia così? Sei davvero brava a scrivere complimenti c: però ti consiglio he quando qualcuno parla metto accapo così si capisce meglio(?)

19/02/13, ore 18:40

I love you
(James Franco è figo.)
bella storia

19/02/13, ore 18:40

Oh mio Dio scrivi davvero bene! Complimenti,mi piace un sacco! ps. ti voglio bene <3

04/02/13, ore 17:27

ciao bella sono tellmealje di twitter, mi piace veramente taanto, giuro che non so cosa dirti di cambiare e solitamente lo trovo perchè volgio essere sincera ed aiutare a migliorare, ma non c'è niente da migliorare qui lol
okeey evaporo ciaoo!

31/01/13, ore 20:51

ciao Isa!! :) su twitter son Ila_YOLO e quando ho letto che stai scrivendo una ff sono subito corsa a leggerla! scrivi davvero benissimo e questa ff mi incuriosisce tanto anche perchè fa capire quanto possa far male il giudizio della gente. e adesso voglio sapere cosa ha da raccontare Camryn ;) a presto
Ila :)

28/01/13, ore 21:51

BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLISSIMISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace un sacco questo capitolo mi ha incuriosito tantissimo spero che continuerai presto !!!!!!!!!!!!!!!!!!! un enerme bacio <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

28/01/13, ore 21:41

Accidentiiiii!! Diomio. Scrivi benissimo. njhefkcyu
Sono la tipa di twitter, ho lo stesso nome anche li quindi farai presto a capire chi sono bhjefgvy :3
Che dire, la forma lineare e ben curata esprime benissimo il contenuto. Ci vogliono davvero 2 minuti per leggere i capitoli perchè sono scritti in un modo così scorrevole che ti trovi già alla fine che dici "Ma come, è già finito? :o" Hahahahah
Ti faccio i miei complimentiiii!! :3
Passa anche da me se ti va! Mi farebbe davvero piacere che leggessi la mia storia. :3
-Sel-

28/01/13, ore 18:34

sono la tipa di twitter. la storia mi piace tanto zxcvbnm aspetto il continuo :) ps. posso chiederti che programma usi per scrivere? io ti consigli nvu

28/01/13, ore 18:13

Una delusione? Scherzi, vero? E' un capitolo perfetto. Migliori sempre di più e scrivi davvero benissimo.
Finalmente si conoscono e la protagonista, nonostante sia agitata, trova argomenti e si crea una conversazione. Questa è una cosa davvero molto positiva!
Mi piace tanto e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Ben fatto, davvero! :)
-Ga

26/01/13, ore 23:15

Non so, dovrei riempire la recensione in dieci spazi, ma in realtà ho solo una parola: fantastica. veramente, mi ha toccato il cuore, complimenti :)
-eu

23/01/13, ore 21:29

Sei bravissima.
E sto per piangere.
Perchè mi rivedo in questa storia.
Io, oltre alla miriade di cose che mi rendono strana, sono bisessuale.
O meglio, io sono un'ingenua ragazzina che non ha mai nemmeno baciato, ma mi piacciono anche le ragazze, e molto.
E credo di essere mezza innamorata di una ragazza, ma, semplicemente, devo tacere.
Vorrei baciare lei, vorrei accarezzarla e pedinarla, ma combatto anche contro me stessa. Quindi taccio e tiro avanti con la speranza di andare nel letto, abbracciare il cuscino e fingere che sia lei.
Lei scherza e dice 'ti amo' credendo di essere dolce. E lo è, ma con me non funziona così.
Se dici 'ti amo', io, poi, ci casco.

Sei brava, davvero, continua.
-Valeria.

22/01/13, ore 15:01

Questo è il mio nuovo metodo di rilassamento cioè leggere i tuoi capitoli :) Mi piace molto questa storia anche per la sua originalità *o* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]