Stay in my memory
di _Alluka_

29/04/13, ore 15:38

Mi volevi qui, no? 8D Detto, fatto! (dopo questo immagino non me lo dirai più, così rimango fuori dalle *beeeep*)
Mi avevi giusto accennato della tua Gerza e sinceramente ero preparata al peggio, anche perché mi sono sparata la canzone dietro - che è malinconica al massimo -, ma l'ho trovata meno triste della NaLu! Sarà perché non c'è traccia di morte? Cioè, sì, ma in modo attenuato e non riferita ai protagonisti? Non mi capacito di ciò, ma tanto meglio per la mia salute psicofisica.
STAVO DICENDO! Come osi dire che ti fa schifo e che è OOC? Come osi, dico io?? Innanzitutto, come ti ho accennato, non l'ho trovata così insopportabilmente tragica come mi sembra di capire tu l'abbia percepita (o forse sono io che sono diventata insensibile X°D, ma direi di no visto che mi stavo commuovendo per Scrubs mezz'ora fa *tossisce*). è una malinconia, un abbattimento che secondo il mio modesto parere si adattano molto bene al personaggio di Gerard - che, a dirla tutta, diciamo che è un po' un depresso autolesionista XD Cioè: "non abbiamo il diritto di amare quelli che vivono nella luce"... Ma a chi la va a raccontare! XD Se ti fai metti con la nostra adorata Erza fai felice lei, te stesso e tutti noi, sai?!?
COMUNQUE! Come ho detto, il tutto mi sembra calzare a pennello al personaggio e quindi non preoccuparti perché è totalmente IC. La parte che mi ha fatto proprio saltare il "cavolo, ma sembra di sentire Gerard" è stato in particolare questo: "L’ho voluto io. Tutto quello che è successo ha seguito solo la mia volontà, nessuna giustificazione mi può salvare.

Per questo motivo ho scelto la via più difficile da seguire, per rimediare.
Per questo non posso averti."
Non so perché proprio queste tre frasi in particolare, ma mi hanno suscitato esattamente quel pensiero! Quindi ottimo lavoro!
Per quanto riguarda lo stile non mi hai delusa rispetto alle mie aspettative fondate sull'altra fict e spero di vederti migliorare sempre più! 8D C'è davvero poco da aggiustare, perché sono tutte cose che vengono naturalmente con l'esercizio, quindi si tratta solamente di proseguire per la tua strada e impegnarti sempre (senza strafare, si tratta pur sempre di un semplice hobby!)!
Ho solo una virgola da appuntarti, ovvero che ti è sfuggita una "a" qui: "Non mi accorgevo che in realtà tu eri e sei non un passo". Ecco, solo questo posso dirti X°D Non ho proprio niente a cui appigliarmi, mannaggia a te u_u

Ora la smetto, davvero. Complimenti ancora e continua così! *-*

Ah, aspetta, dimenticavo: non preoccuparti nemmeno per la traduzione della canzone, in linea di massima mi sembra corretta ù.ù (ero presissima dalla fict e non ho letto proprio con estrema attenzione ma mi sembrava pulita!). Adesso la smetto sul serio *-*/ *waves*

13/03/13, ore 19:02

okay dopo secoli finalmente ho trovato l'ispirazione (?) per recensire! XD
che dire, é una oneshot molto malinconica ma la adoro *^*
 la canzone é davvero bella, ed é appropriata a l'umore di Gerard-O! sigh lui deve stare insieme a qualunque costo, non importa come XD
si vede lontano un miglio che si amano v.v e la scusa della 'fidanzata' non se l'é bevuta nessuno!
spero che Mashima si sbrighi a concedergli un altro momento ASDFGGHSDFGHAFSD altrimenti inizio a sclerare! v.v
Baci
       Scarlet_

16/01/13, ore 22:01

io adoro la coppia GerardxErza e ci sono rimasto di merda quando Gerard ha mentito dicendo che era fidanzato. Ma come si fa? xD cmq la fic è davvero carina. Mi piace come hai descritto i pensieri di Gerard. Inoltre è scritta anche molto bene

16/01/13, ore 17:26

Ed eccomi di nuovo a recensire xD
Mi piace, mi piace e mi piace come ti ho già detto! Sono felice che tu abbia ripreso finalmente l'ispirazione e questa one shot è bellissima :)
Grazie per il tuo ringraziamento, sai che per te ci sono! Ti voglio un casino di bene :3<3<3

16/01/13, ore 17:22

che cosa triste :'( mi veniva da piangere!!! :( però bella, molto bella. poveri Gerard ed Erza che non possono (per ora) stare insieme! mi è piaciuta molto e in più secondo me Gerard (come anche Erza) soffrono così (bhè magari non così tanto) ma non lo danno a vedere, perchè farebbero soffrire l'altro. poveri!!! T_T
comunque complimenti all'ennesima potenza!!