Protect the one thing you want to protect until the end
di Whooki

...credo di essermi innamorata di una fanfiction. Seriamente, complimenti! Mi è piaciuta davvero molto, anche se non sono un'amante dello shoujo-ai (essendo ragazza...). Veramente brava. ^^

Delicata e poetica. Davvero davvero piacevole. Ho ascoltato la canzone durante la lettura e ci calza a pennello (e giustamente! xD)...
Homura che al vedere Madoka si ricorda di dover combattere ancora e ancora, per poterla liberare da quel crudele destino a cui pare essere per sempre condannata.
"Puoi essere il mio più grande sogno, ma anche la mia maledizione?
Sorridi.
Un fremito dentro di me e risvegli la mia anima.
Ti amo e ti odio, ma il mio destino è intrecciato al tuo e ti appartengo incondizionatamente.
Sono tua e tu, Madoka, non lo sai… e gentile sorridi ancora." Questa è una delle parti che più mi è piaciuta: la contrapposizione dei sentimenti di Homura, cosciente però che non può assolutamente cambiare nulla e mollare perchè è legata a Madoka da una promessa e da un desiderio che le è costato l'anima.
Davvero una bella storia! Ottimo lavoro! :D

Davvero dolcissima questa storia. Dolce come solo Homura sa essere.
Sei stata davvero molto brava a catturare l'emotività del suo personaggio e hai descritto la scena in una maniera toccante. Mi è piaciuto il modo in cui hai reso i pensieri di Homu, sembra quasi che il tempo si sospenda quando vede Madoka. Anche dal punto di vista grammaticale e sintattico mi sembra scritta bene.
Complimenti, ti invito a scrivere più spesso su queste due. Insomma, anche se lo shoujo-ai non è il tuo genere preferito, Homura e Madoka non si possono ignorare. Sono meravigliose.
A presto.

Ciao, Whooki, io sono PuffballOtaGirl, mi sono registrata da poco e la tua storia mi ha colpito molto. E' proprio bella. Sinceramente neanch' io sono una grande fan dello shoujo-ai, ma il tuo racconto mi è piaciuto molto, è tra i miei preferiti.
See you!
-Puff