L'ASSASSINA DI ROMA
di ONLY ME CLI

15/01/17, ore 04:24

Una delle più belle storie che stia leggendo in questo periodo, davvero intrigante... credo che più avanti ci saranno anche molti colpi di scena e non vedo l'ora, sempre ansiosa per una nuova storia che si deve proseguire*-* ♡

06/06/15, ore 15:42

bellissima storia, complimenti mi hai emozionato aggiorna presto, anzi prestissimo! :)
un saluto

21/05/15, ore 11:54

Ciaoooo! Quanto tempo! :)) Tranquilla, non sei l'unica ad avere problemi con la rete o altro. Deve essere il periodo ahaha Anche io non riuscivo proprio ad aggiornare ma come dico sempre... Meglio tardi che mai! ;)
E poi la precedenza va alla scuola non credi? :) Anche se tutti preferirebbero il contrario ahah ....
Ok passiamo alla storia prima di perdere completamente il filo del discorso... :P
Allora:
Questo capitolo è bellissimo :)) Anche "Martina" sta cedendo sotto il fascino del buon mentore Ezio Auditore! :) E sinceramente insieme li trovo una bella coppia ;)
Però lei per me è troppo sicura di se, ok che riesce a tenere testa al Mentore... Ma andiamo! Ezio è pur Ezio! Ahah vai a capire che abilità ancora nasconde! ahah...
E mi dispiace per te Martina ma credo che la scalata dal 1° al decimo non ammetta scorciatoie ahaha
Per quanto riguarda il nuovo arrivato... Hmm lasciami pensare... Ok non male come personaggio :) Rivale di Ezio? Hmm... Naa, non ce lo vedo. Massimo Ezio potrà diventare geloso vedendo crescere la fidata amicizia tra lui e Martina... E penso che sia normale un po' di gelosia ...
Beh, non so più che dire... Al prossimo aggiornamento! :) Ci sentiamo CIAOOOOOO! :)))

14/12/13, ore 14:43

ciaooooo xD stupendo!!!!!!!! scrivi in modo impeccabile!!:))) le descrizioni sono fantasticheeeee:))) bravissimaaaaaaaxD tranquilla l'importante è aggiornare prima o poi xP "martina" si deve essere presa una vera cotta per lui xP Dannazione a Laura ... proprio ora doveva entrare?XP comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!:)) a prestoooxD

27/11/13, ore 22:13

Ciao xD ho appena finito di leggere i tuoi tre capitoli e devo dire che la storia è molto bella e mi ha incuriosito :) L'ho letta tutto di un fiato xD Scrivi molto bene e fai ottime descrizioni! :)) Spero che pubblicherai presto il tuo prossimo capitolo e non vedo l'ora che tu lo faccia xD Intanto ho inserito la storia fra le seguite :)) A presto ciaoooooooxD

12/11/13, ore 17:32

haloha! erano mesi che speravo in un tuo aggiornamento!
non preoccuparti per il ritardo, credo che chi non scrive fan fiction non possa capire quanto è difficile avere sempre idee originali! Si, anche i migliori hanno il loro periodi bui! ahahahaha
modestie a parte, la storia è stupenda, davvero. Questa situazione da prigioniera mi diverte un casino!
Spero che riuscirai a scrivere!
A presto
Kate fu Panda

01/06/13, ore 09:46

Dunque, questa storia mi piace davvero molto e spero tu vada avanti perché vedo che hai pubblicato diversi mesi fa. Mi è dispiaciuto vedere che a un certo punto hai scritto in terza persona quando la storia è tutta in prima. Perciò, ho due consigli da darti: non scrivere di fretta solo per pubblicate, ma vai piano e rileggi; inoltre soffermati di più sulle descrizioni, alla gente piace e da come scrivi sono certa che tu abbia grandi abilità. Spero di leggere nuovi capitoli:)

28/03/13, ore 12:46

È bellissima nn ti fermare! Mi intriga parekkio questa storia! È un piacere per il cervello! ( nn ha molto senso quello che ho scritto, lo riconosco -.-,
Bella davvero! Continualaaaa! Nn deludermi!

24/01/13, ore 23:36

Ma che bella questa storia *__* Complimentoni, sei molto brava! Amo alla follia l'Ezio innamorato e Martina! (appena ho letto il mio nome mi è venuto un colpo xDDD) La trama è molto bella e spero che la continuerai presto! :D
Baci!

18/01/13, ore 09:26

Devo dire che come prima tua fan-fiction è stupenda , il testo é molto semplice e lineare. Devo ammettere che sono rimasta molto coinvolta dalla tua storia, ho amato il colpo di scena della protagonista e l'incontro con Ezio. Sembra molto emozionante e spero che continuerai cosi

17/01/13, ore 22:33

Vai così che sei grande !!!!!! Non ti fermare e ad ogni modo non interrompere la storia così solo perché hai voglia.... Come avevo già detto sono curiosa e muoio dalla voglia di sapere come va a finire ... ^.-

Cya_viki

16/01/13, ore 20:52

Ciao cara, e benvenuta nella mischia!
Ho letto il primo capitolo della tua storia e non ho resistito a lasciare un commentino....Le idee per la trama ci sono, e a mio parere sono anche molto buone e interessanti, solo che ( e adesso arrivano un po' di amichevoli note dolenti)devi lavorare parecchio sullo stile. Mi spiego meglio, quello che stona di più è l' uso un po' troppo frequente di ripetizioni inutili che rendono "noiosa " la piccola parentesi descrittiva che stai affrontando.In secondo luogo,si sente un bisogno forte di descrizioni non banali, tipo stati d'animo, scene che servono a preparare quello che verrà,ma capisco che mi sto allargando un po' troppo.Ti esorto a non mollare,anche perchè sono curiosa di leggere la fine!!! In bocca al lupo !