De parti, de poker et ... de Mr Pussy avec de slip sur la tête!
di Diana924

La prima cosa che ho pensato è stata: povero mr. Pussy! Con le mutande sporche di Hunter in testa??? Ma che modi sono??? Io adoro abbastanza i tuoi trittici ma che mr. Pussy ci rimetta PROPRIO NO! Mi piace troppo però l'ide ahce Sebastian dia il benvenuto al suo nuovo compagno di stanza e che Thad partecipi(senza essere apparentemente geloso) molto apertamente!

Ok, sì… perchè io non sto ridendo come una scema perché Mr. Pussy ha delle mutante sulla testa xD
No, seriamente, era da un pò che non mi facevo tante risat … no, chi voglio prendere in giro … mezz'ora fa stavo ridendo per colpa del mio di gatto ._____.
ma vabbè, diciamo che era un pò che non ridevo così tanto per una fanfictio *--*

Questa fanfic … è troppo asokdaiwfiè *^*
Seriously mi è piaciuta un casino *-* anche perché io shippo un botto la Thadastian, ma prima shippavo la Huntastian (o come se chiama) quindi … la cosa a tre … mi sembra un ottimo compromesso ahahahah

Senti, non sono granché a dire cose costruttive … sono un caso perso cwc però posso dirti che non mi pare ci fossero errori, ne sono abbastanza sicura, poi boh, si legge bene, in modo scorrevole e chiaro, cioè non è tutta intortata :33

Poi boh, sei un genio
Cioè, MR PUSSY CON DELLE MUTANTE IN TESTA !!! No, vabbè parliamone xD è una genialata, sul serio :'D

Un bacioo
Tiffany