Il conte e la fanciulla
di Red_Ginger

06/07/13, ore 16:41

Eleeeeee, prova a indovinare chi sono!! Ahah xD
Mi avevano detto che scrivevi qui e ho voluto dare un'occhiata perchè lo sai, sono curiosissima!
Allora, ''il conte e la fanciulla'' bel titolo, semplice e non troppo lungo.
Mi viene da ridere se penso che so a chi ti sei ispirata per il conte, ma lo sappiamo che sei incorreggibile!.
Elisabetta sembra una ragazza semplice e tranquilla, ma ovviamente nel corso della storia cambierà, vero?
Vado a leggere gli altri capitolo e ti lascio pensare a chi sono :P
Ciao Panda <3
(Ops, mi sa che mi sono appena tradita...)

12/05/13, ore 18:49

Ehm, ciao :)
Sono nuova del sito quindi sicuramente farò un po' schifo a recensire, però ci proverò:
la storia è scritta molto bene, in modo fluido;
la trama finora sembra interessante, spero lo sarà anche più avanti;
la protagonista mi piace così, a pelle, spero che sia come penso.
Lo so, è una recensione corta, però boh, non so cos'altro scrivere... Alla prossima :)
Niki

12/05/13, ore 16:02

Oh, finalmente una storia che comincia in modo intrigante (e un'autrice a cui piacciono i tipi greci, che per la cronaca sono strafighi *-*)
Dunque, ti dico subito che il primo capitolo mi piace, non vedo l'ora di leggere gli altri (sono già qua che scalpito!!)
Il personaggio di Elisabetta mi sembra abbastanza ben delineato, anche se tuttavia siamo solo al primo capitolo, la signora Maria mi ricorda tantissimo la mia portinaia (giuro, è U-G-U-A-L-E, non è che per caso la conosci?) e non vedo l'ora di scoprire chi è questo uomo bellissimo ^^
La storia va subito nelle seguite e tu sarai la prima della lista dei miei autori preferiti :3
Ciao e alla prossima
Andromeda

12/03/13, ore 22:38

che teneriniiiii !!!!!!!! lui è troppo sensuale, mi fa proprio sognare questo capitolo (evitando la prima parte di quel religioso dei miei stivali) !!!!!!! mi mancava questa storia pensavo non la continuassi più! felice di dovermi ricredere!!! uffa sei proprio brava a creare la suspance voglio sapere il continuooo!!! alla prossima però ti prego aggiorna prestooo!!! come sempre complimentissimi!!!!!!!!                                            -xiaO-

27/01/13, ore 13:08

Questa storia deve ... continuare ....aspetto di leggere altri capitoli. Bella idea .

17/01/13, ore 20:56

Immagino a chi è ispirato il conte! Ti conosco bene :P Comunque, la storia  mi piace e aspetto ancora la storia di Andromeda! Alla prossima :P

16/01/13, ore 22:54

Ciao bella:) devo dire che la storia mi ha fatto parecchio incuriosire! non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.. anch'io adoro i vampiri e la venezia del 700, per quanto riguarda i greci :Q__ okk sto travisando... Comunque bella storia davvero e anche scritta bene:) Continuala presto appena puoi s'intende:) un bacio!

16/01/13, ore 20:18

Sappi che sono emma (??)
è bellissima *-*
io so già tutta la storia muahahahah (fammi sentire potente)!
continuala presto!! :D