I didn't see that coming!
di meg__gy

29/09/13, ore 00:12

L'azzurronnnn gbrtdhgas. Saklsammdvfssnn
Wgbwnwjwjsjsndb hsbsbsndkjsbeoejebehdjdkndbdb Bshsjsjsinsnsjdkdhdbbdidkdbdbdodsbsndehniejddoeiodiedjedniedjoa asnszjsosnws. Sekssnssjesoss saissjswnlawnwa usanza aiaaiaanaanwsojbssjzspnszzsnlazmakaznednednfrhkcdosjsnnjdkedojednrdnrncbcbdcmkao

29/09/13, ore 00:10

Alamein aisjshsl sian sudo salsiccia sisidjdj sisidjdj skdjdjxo subisso dissipa sijdndisidhjd sisidjdj ajsndkdojsb sindaco i sostò sjsosib sisidjdj a

03/03/13, ore 12:10

Ma la smetti di sminuire il capitolo? È perfetto, fidati!
E poi, a me piace come scrivi, te lo ripeto.
Ora che Harry e Megan hanno cominciato a parlarsi di nuovo, immagino che non ci faranno annoiare!
Taylor... Mhm... Nome a caso! Se è quella che penso che sia già mi sta sulle palle, te lo dico! ;D
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Un bacio. <3

02/03/13, ore 23:33

Mi vuoi spiegare cosa cazzo è successo tra Harry e Meg?! Sto sclerando! Scusami, lei non conosceva i ragazzi, ma conosceva Harry... COSA CAZZO È SUCCESSO?! Perché Meg odia Harry?! MISTERO! Ahahahahahah Taylor deve andare a cena con Harry?! Minchia pure qua deve scassare i coglioni?! Meg, quando darai qualche indizio sul rapporto dei due ragazzi? So che ancora è presto, siamo solo al primo capitolo... MA MI STO SFORZANDO IN TUTTI I MODI PER CAPIRE COSA DIAMINE È SUCCESSO! Ahahahahahahahahahahahahahah Alla prossima :) Faby :)

30/01/13, ore 10:17

eccomi qui! la storia mi intriga molto :D aspetto il prossimo con ansia ahahahahhaha alla prossima :D nn male come inizio

16/01/13, ore 19:58

Vai alla grandeeee! ;D
Anche se mi avevi dato un anticipo, è stato un piacere rileggere il capitolo.
So che è solo il primo, ma sono sicura che la storia andrà alla grande perché, come ha convinto subito me, attirerà l'attenzione di tanti altri.
E poi, da quello che ho capito, tra Meg e Harry...
Mhm, aspetto di vedere cosa succederà quando si incontreranno!
Ci vediamo al prossimo capitolo! ;D

Ah, quasi dimenticavo, GRAZiE!!!
Di cuore. :3

16/01/13, ore 18:13

Wow... È la tua prima storia?! Ma sei bravissima! Continua così! Questa storia va dritta dritta nelle seguite! Comunque, voglio sapere al più presto chi e perché Meg odia uno dei ragazzi, sono troppo curiosa! Aggiorna al più presto! Baci. Faby xx