New Look
di Rika89

18/08/07, ore 20:44

ma che cariniiii!!!!!sai, le tue ficcy mi fanno appassionare a questa coppia, anche se la migliore per me è shika\ino! bravissima, kiba e ino da bambini sono carinissimi!!complimentissimi! ino_chan96

FoxMomo
05/08/07, ore 14:50

Non per offendere, ma il povero Kakamaru...ops! volevo Akamaru, non sarà un po' offeso, e Ino e veramente cattiva! come si può fare una cosa del genere agli animali, il mio cane ha perso apposta il suo pijiamino...chiamate la protezione animali! e poi, che ci faceva Ino con Kiba?

05/08/07, ore 12:33

Ah, ah, ah...mitica Ino! Akamatu doveva essere carinissimo! Kiba non sa apprezzare l'arte...sgrunt! Il solito idiota...comunque bellissima!!! Bacioni

Isatachi
05/08/07, ore 10:43

Ciao! Ma che pensiero carino^^, Akamaru starebbe benissimo con un fiocco, brava! Baci8! Isa

04/08/07, ore 23:21

ma povero Akamaru!! XDD bhè tutte le bambine abbelliscono gli animali, io lo facevo col mio gatto U.U dai, diciamo che ino e kiba si son parlati ai tempi dell'accademia XDD io per i nomi comunque uso chomaru, non so perchè, mi viene naturale chiamarlo così XD

04/08/07, ore 22:50

Waaa....che pucci Akamaru con i fiochhettini rosa!!!!Ino,ti porto il mio gatto(che si chiama Itachi XX°°DD)combinalo per bene!!!Mi immagino la faccia di Kiba!!!O___O'''->Questa come minimo! Non sarà romantica,ma è sempre pucciosissima!Bravissima:i miei complimenti!*-------------*

_Rael_89
04/08/07, ore 21:39

soreeee!!!ma cm è kawai sta ficcy*o* Ino ha fatto proprio bene a cambiare il look d Akamaru...anke se credo ke cn lui sia un caso persoXDDD m perdonino le sue fans,ma d bellezza preferisco 1000 volte Pakkun e gli altri cani d KakashiXP ma torniamo a noi:m è piaciuta molto,è tenera ed un pò comica...hai dosato bene il tutto!complimentissimi!!!se fai ficcy così farai sicuramente apprezzare il KibaIno...^o^ continua così Rika-chan!!!Bacini,Rael