The Man Who Stole My Heart.
di Lady Stardust

19/01/16, ore 19:50

Ciao :)
Sono passati tre anni e probabilmente non leggerai mai questa recensione, ma mi è capitato di leggere la tua lettera solo ora e, dati i recenti avvenimenti, ci tenevo a scrivere qualcosa al riguardo. Il tuo amore e la tua devozione per quello straordinario alieno, che ci ha concesso per tanto tempo il privilegio di averlo sul nostro pianeta,  mi hanno davvero commossa, e non sto scherzando. Trasparivano da ogni parola con una forza impossibile da ignorare. E il mio pensiero si chiede, inevitabilmente, come tu possa sentirti adesso. La sensazione è strana, ma sono sinceramente dispiaciuta per te e non so neanche di preciso perché te lo sto dicendo. La perdita di David Bowie è stato un duro colpo per me in primis, ma sopratutto per l'intero universo. Ancora stento a crederci; posso solo immaginare cosa significhi per te. Perciò ti abbraccio virtualmente e spero che prima o poi tu trovi questo messaggio, anche se non ci conto troppo. Non sei sola. ❤️

31/08/13, ore 09:54

E chi sono io per giudicare una cosa, una qualsiasi cosa, scritta con il cuore?
Questa non è una flash fic... è  un lettera resa pubblica che il destinatario purtroppo non leggerà mai. Come quando una persona non aspetta una lettera importante e quella si perde fra la posta; è triste sapere che il destinatario non saprà mai neanche che essa esiste.

Da devota al nostro Duca Bianco, capisco perfettamente quello che senti e lo condivido. E' una consapevolezza atroce quella della morte. Ma di chiunque! Passi per strada vedi un bambino nella carrozzina che mette in bocca il sonaglino e sai che anche lui morirà un giorno, un giorno che magari potrà anche non essere così vicino, ma che arriverà. Figurati sapere che il tuo idolo, colui, o colei, che ti ha sostenuta per una vita, che ti ha dato quella spinta per uscire fuori dal portone di casa ogni mattina nonostante tutto, prima o poi se ne andrà, e con ogni probabilità sarai costretta ad assistere impotente all'annunciazione della sua morte, alle cerimonie mondiale, ai fan su di giri.
Un'angoscia che non cessa mai di pressarmi il cuore.

Come dicevo, sappiamo entrambe bene che questa non è assolutamente una fan fiction, questo è moolto di più.
E' scritta con amore vero, da un cuore che palpita sul serio, senza sosta.

E si... il Duca tornerà da dove è venuto: dal cielo. Forse non cielo nel senso cattolico, ma comunque nell'immensità dell'universo, dove sono sicura le stelle lo accoglieranno con gioia.

E chissà... magari c'è Vita su Marte e in futuro lo rincontreremo lì.

Un abbraccio. <3

28/07/13, ore 14:55

Ciao Cara!
Ho letto molto volentieri questa tua flash-fic,contentente pensieri umili e sinceri che una vera fan di Bowie ha voluto esporre qui,su Efp.
Premetto che David è il mio cantante preferito,e mi fa sempre piacere leggere cosa pensano le fan su di lui.
Mi sono immedesimata nella storia,dato che pensiamo le stesse cose.
Il finale è il pezzo forte,si vede che è scritto con il cuore,e ci tengo a dire che hai  uno stile di scrittura semplice ma scorrevole,come piace a me.
Le frasi che mi sono piaciute di più sono sicuramente queste:
"Sono sicura che quando ritornerà al suo pianeta nativo, ossia morirà (immagino che la sua morte sia solo la fine della spedizione sulla Terra in veste da Alieno), anche una parte di me morirà insieme a lui. E io angosciatamente vivo."

Ahimè,la morte dei proprio idoli è una paura che ci accomuna,anche se avverrà prima o poi,inevitabilmente.
Complimenti ancora.
Peace,Love,Empathy.
Giulia ♥

22/04/13, ore 15:13

come ti capisco :-)
In questi ultimi anni mi è mancato da morire :-( ma sorprendendo tutti......è tornato!!! Mi è piaciuto molto quello che hai scritto....si nota che è scritta con amore

23/02/13, ore 21:14

Ti capisco perfettamente, anche io amo David! *_* bellissima flashfic <3