E se poi mi innamoro? Non devo ricascarci..
di Raven Callen

28/03/13, ore 21:02

Come promesso (anche se un po' in ritardo) eccomi qua!!!
Adoro questa storia! Non potevo immaginare che celassi questo tuo lato romantico! Certo, sono bene che è memore delle esperienze passate (non facciamo nomi, Enea ma non ti avevo mai sentito parlare così.
Essendo io un'inguaribile romantica adora con tutto il suo cuore questa OS. Anche perché (Ahimè!) mi ci rispecchio. Si insomma, non nella situazione, ma nei sentimenti.
Ho qualche piccola correzzione. Tutta la storia va bene, ma non mi fanno impazzire le metafore e similitudini all'inizio. Sono troppo.....astratte. E poi quando metti le barrette non puoi concludere con un punto la frase incisa, è brutto vedere due segni di interpunzione vicini.
A parte questo, it's all good! Baci tesoro.

27/01/13, ore 18:43

Wow... ma come non ha senso?!
Per me è bellissima! Tu scrivi benissimo (e non sto scherzando!) e il tema è proprio azzeccato.
Devo dire che mi rispecchia un po'... Forse è un po' triste, ma un po' di tristezza non ha mai ucciso nessuno...
Adesso vado, smetto di importunarti... Alla prossima!
Ps: ti starai chiedendo chi sono... beh sono nuova su efp, comunque ho già recensito un'altra tua fic!

16/01/13, ore 23:28

Revvi.
Bwah, ora piango D: Vabbè, no, mi trattengo, che se no poi non mi addormento più.
Coooomunque.
Per come è scritta/impostata/ecc/ecc io direi niente di nuovo, sei sempre molto brava e non ho visto errori di alcun genere.
E non è vero che è una cosa cinica, anche io faccio così.
(Mi riferisco alla faccenda della "ricerca di informazioni")
-yawn- Vado a dormire. Un bacione. Ciao ^^ Anna.