Down with love-Abbasso l'amore
di BlackPower

La + BELLA DEL REAME!
05/09/07, ore 19:18

MAMMA MIA MA QUANTO SEI AGIF? (leggilo all'incontrario)...ti adoro, Smarty! =zollia=

15/08/07, ore 12:07

Non sapevo che c´era un film! Comunque la fan ´e troppo divertente, e poi mi piace immaginarmi Herm Draco Blais e Daphne anni 60. Ciauxxx aggiorna presto. titti94

15/08/07, ore 11:29

ciauuuu bello anche questo chap!! bravaaa un kiss Giorgia

14/08/07, ore 20:58

carina, questa fic... Il film non l'ho visto ma più o meno so di che parla... E' strano vedere hermione nei panni di una femminista degli anni 60 (anche se, visti i precedenti con il C.R.E.P.A., non è neanche troppo inverosimile, anche se forse io la vedrei più una suffragetta) ma questa idea mi piace proprio. Draco in versione giornalista-McGregor, poi, è sensazionale (anche se in realtà l'abbiamo visto ancora poco). Mi sembra che, anche se siamo pressochè all'inizio, ci siano tutte le basi per una commedia romantica e frizzante, ancor di più, considerato che il carattere dei personaggi non è stato sopraffatto dal ruolo nella New York degli anni 60... Sono davvero curiosa e attendo con ansia il seguito. Baci8li

14/08/07, ore 15:42

Ciaooooo! Che bella questa ficcy!!! Il film l'ho visto tempo fa... ricordo che mi era piaciuto! L'idea che hai avuto è davvero carina! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Kiz, Sebi4e

ahahah troppo simpatica la storia!!davvero carina,poi il film mi è piaciuto tanto!! mi racc continuala un kiss Giorgia