A Real Christmas Miracle
di ChandersonLover

17/02/19, ore 22:41

Ma la bellezza di questa one-shot? È davvero una storia bellissima, complimenti. Avrei voluto vedere ciò che hai scritto in tv, perchè per quanto è coerente con la storia originale e quanto bene è scritta, sembra proprio un pezzo mancante del copione della 4x10. Le emozioni che prova Kurt sono spiegate davvero bene, hai azzeccato il nodo centrale della sua sofferenza e del suo amore: vuole perdonarlo, ma la ferita è grave per farlo subito. Trovo sia un argomento davvero spinoso da raccontare, ma sei riuscita perfettamente. Il loro rapporto non è strettamente fisico, non è una classica "botta e via in memoria dei vecchi tempi", piuttosto una conferma dei loro sentimenti, un modo per dirsi di aspettarsi perchè prima o poi anche per loro tornerà la pace.
Brava, ancora complimenti!
A presto, SM

20/09/14, ore 14:35

Non riuscivo a dormire stanotte, così ho letto anche questa...
Sei eccezionale come sempre... Dopo il bacio mancato alla pista di pattinaggio con cui ci hanno fatto leggermente imbestialire penso che tutto il fandom abbia sperato in un po' di sesso finale smorza tensione... E tu come sempre sei riuscita a farcelo vivere a pieno, perché quando scrivi tu sembra tutto vero...
È una os bellissima e si nota molto la differenza tra cui descrivi i klaine e i CrissColfer, e come tu non voglia farli apparire uguali, ricordandoci che non sono la stesse persone... Io ti adoro sempre più! Ti giuro che se un giorno diventerai famosa, acquisterò tutti i tuoi libri, perché la tua scrittura è una droga!
Baci
Sara

09/12/13, ore 21:25

A distanza di quasi un anno, eccomi qui a recensire questa storia.
Diciamoci la verità... sono incazzata nera. Ma proprio tanto. Dopo la 5x08 da klainer mi sono sentita offesa e presa per il culo in un modo allucinante, e sicuramente non sono l'unica. Neanche te lo spiego il perché, tanto tutti noi abbiamo pensato più o meno le stesse cose dopo aver visto quell'orrore. Dai.... ti giuro neanche riesco a commentare...
Ho sentito l'assoluta necessità di andarmi a rileggere questa tua bellissima storia, perché è così che doveva andare il Natale scorso. Questi sono i Klaine. Che poi diciamocela chiaramente... l'episodio natalizio dello scorso anno era stato anche piuttosto bello no?! Con Burt e loro due che si comportavano come una vera famiglia... molto dolce e carino. Quindi perché rovinare tutto con questo episodio?! Non ha nemmeno senso! Prima fanno vedere Kurt e Blaine che passano il Natale insieme con Burt e poi fanno vedere Kurt che fa 'quelle cose' con uno sconosciuto quando dovrebbe essere 'il continuo' dello stesso episodio no? Visto che è il Natale 2012...
Dov'è la logica in tutto ciò?! Mi viene da piangere... Ci hanno rovinato un personaggio perfetto. Il Kurt delle prime stagioni purtroppo non c'è più e io sono veramente sconvolta per questo. Per non parlare che i Klaine adesso sono ufficialmente fidanzati, stanno per sposarsi e al massimo si danno un abbraccio come se fossero amici qualsiasi... Please RIB andate a farvi fottere.

Per fortuna ci sei tu, e molte altre autrici, che scrivono meraviglie come questa perché ormai ci restano solo le fan fiction. Perciò continua così che sei bravissima e le tue storie sono meravigliose, scritte in un modo eccezionale. Sei sicuramente una delle mie autrici Klaine/Crisscolfer preferite. Spero ne scriverai molte altre, io le leggerò con molto piacere ^^

Hai tutti i mei complimenti, e scusa per questo mio sfogo personale, spero di non averti urtato XD
Alla prossima, ciao!

05/11/13, ore 16:59

WOW!!! Bellissima!! complimenti!!
bello smut e bella FF!!!
Magari è andata così ma Ryan non l'ha voluta mettere!!

28/05/13, ore 15:08

Uaa' che carinii sodfjdsfijsdfswp,tipo che amo troppo le tue storie,sei bravissima sul serio,che poi ogni volta che leggo una one shot spero sempre in un continuo :c btwww adesso smetto di scrivere visto che scrivo solo cazzate,è nella mia natura lol
ps.se ryan non fa rimettere insieme i klaine lo picchio (non ti interessa ma ok)
pps. adesso rimarrò col dubbio se dopo la cena di natale ci abbiano dato dentro(?) crepo

29/01/13, ore 14:33

cristo santissimo è una cosa che dfhgkjl non so descriverla. è bellissimaa ho pianto come una cretina. ** è la one shot più bella che abbia mai letto.

24/01/13, ore 20:18

E' la cosa più dolce che io abbia mai letto... è così bella e... veritiera. E' proprio così che mi aspetto andrà il riavvicinamento dei klaine... bravissima, mi è piaciuta tanto ;) Keep Calm 'cause Klaine will be a couple forever ;)

19/01/13, ore 21:36

penso di adorarti....lo giuro....
Questa one shot è stata perfetta!!!Il riavvicinamento lento di Kurt nei confronti di Blaine, il cercare di ristabile un contatto piano piano è stato tremendamente giusto e così tenero. Sembravano due bimbi spauriti ma infine si sono ritrovati <3
Mi sono letteralmente sciolta nel leggere dei loro sguardi, delle mani che si intrecciano, degli occhi chi si GUARDANO e del loro amore e passione <3
Hai descritto perfettamente il loro amore forte attraverso sia la dolcezza che li contraddistingue, ma anche attraverso la passione fisica che li lega che gli permette di esprimere tutto ciò dove le parole non sono più sufficienti e lo hai fatto benissimo!!!
Devo dire che leggere questa shot ascoltando "Home" versione Glee è stato davvero magico.
Tanti tanti complimenti e continua così!!!!!!! *w*
un bacio
Fede

18/01/13, ore 18:16

Questa shot mi è piaciuta proprio tanto per svariati motivi: lo stile, la trama, la presentazione ordinata del testo(che mi condiziona sempre tantissimo xD), ma, in particolare, mi ha colpito come hai interpretato le espressioni facciali di Kurt nella puntata di Natale e come hai descritto il dolore di Blaine. Perchè io non ho visto un Kurt entusiasta nel dire che è sempre felice di vedere Blaine e della possibilità che lui vada alla NYADA, ma ho visto un Kurt combattuto tra felicità e dolore fisico al cuore, e tu hai descritto perfettamente le sue insicurezze. Inoltre, hai parlato di un Blaine che si sente in colpa e soffre, e si sente ancora più in colpa perchè sa che è Kurt quello che è stato ferito, ma non può fare a meno di star male.
Ora, spero di non aver travisato le tue parole e interpretato male i tuoi pensieri, altrimenti questa recensione sarebbe una gran bella figura di merda xD
Comunque, brava.
Baci,
Prisca.

18/01/13, ore 17:59

troppo bella questa shot!!! in fondo anch'io nella mia testolina perversa mi ero immaginata una nottata di natale di questo tipo!!! sei veramente brava!! complimentoni... e non ti preoccupare perchè non è volgare come storia...è semplicemente amore... di quello che tutte sogniamo!! bravissima e complimentissimi ancore =* zucca (tua nuova fan e che ti sostiene sempre ;)

17/01/13, ore 23:14

Okkey, calma calma.. cosa posso dire è semplicemente perfetta! Ryan dovrebbe prendere spunto da te! E' semplicemente stupenda, l'ho amata almeno quanto amo i Klaine, e sai che i Klaine li amo tantissimissimissimo!
Onestamente non so che aggettivo usare per descrivere questa One-shot quindi ti dirò che è jashlsaukdhaefugbdfiulhelnkjfdhbfflkefdjknc.
Continua a scrivere tesoro che io sarò sempre qui a leggere tutto quello che partorirai perché sei bravissima! :3
Love youuuu! <3

17/01/13, ore 22:50

Ok faccio schifo come beta lo so.. però è colpa tua che scrivi delle storie perfette u.u ti giuro e te lo dirò all'infinito.. fanno venire i brividi e per questo non c'è nulla da cambiare! E ogni volta che pubblichi le tue storie fai capire che hai qualcosa di speciale <3

17/01/13, ore 12:23

Come ti ho già detto la shot mi è piaciuta tantissimo, di volgare non c'è niente, solo amore, dolcezza, il vivere ogni momento come fosse l'ultimo, lo scoprirsi o meglio il RIscoprirsi, la speranza, la voglia c: complimenti baby.. continua così :)

16/01/13, ore 21:13

Solo una parola: STUPENDA.
Sei davvero brava. Cioè ho passato tutta la prima parte con il batticuore e ti assicuro che capita davvero raramente. è bellissima. Brava.

16/01/13, ore 21:10

*-* non posso dire altro!
Ti giuro che mentre la leggevo mi immaginavo anche le scene (si mi capita spesso) ed é stata una cosa sensazionale..
A parte l'imbarazzo di dover fare la mosca guardona con i klaine.. mq quello é normale amministrazione.. :)
A presto..
Ciao ciao