Larry Stylinson is the best way of my life.
di gigolo321

15/06/14, ore 15:35

Ciao. Scusa ma devo per forza concordare con le altre recensenti perché davvero questa OS non merita nulla. È scritta moooolto male, a stile copione, con un Louis ritardato e un Harry volgarissimo. Le parti rosse non inesistenti. I POV troppo corti. Mi spiace ma questo lavoro è da buttare per quanto mi riguarda.
Un'altra cosa: devi imparare ad accettare le critiche, perché sono costruttive. So che fa sempre male ricevere critiche quando si pensa di aver fatto un buon lavoro, ma servono davvero a tanto. Quindi rispondere sgarbatamente fa solo di te una persona maleducata e non abbastanza matura da accettare le critiche.
Ciao.

16/03/14, ore 15:23

Sinceramente rimango a dir poco basita nel leggere cose del genere.
Certe storie non dovrebbero circolare su un sito come EFP, davvero questa OS è demenziale.
Louis sembra un bambino di tre anni senza un cervello pensante e credimi che lui non è così rincoglionito per davvero, certo fa lo stupido quando viene ripreso ma non nella vita reale! È un insulto alla sua intelligenza!
Ci sono troppi cambi di pov e la parte peggiore è che alla fine la storia non lascia nulla al lettore (se non un infinito disgusto).
La parte rossa non si può definire tale.

Dato che ho letto la tua risposta ad una recensione in cui insinuavi che la recensitrice non conoscesse Louis avevo voglia di risponderti: tesoro, non mi risulta che tu abbia così tanta confidenza con lui ;)

06/01/14, ore 22:07

No guarda ho aperto questa cosa solo per curiosità, mi hanno passato il link.
Cos'è?
Una storia?
Cioè seriamente ho un paio di critiche:
Louis non è demente, finitela di metterlo in coppia con 'sto Kevin e 'ste carote perchè avete, non trovo un modo carino per dirlo, sfrantumato i capite cosa.
Non ho nemmeno letto il resto della storia quindi non so esattamente se sia rossa o no.
Poi non dire alle persone "Ma che problema hai?" perchè questo sito è un pò sottovalutato, ci sono storie bellissime che non vengono neanche considerate, e storie come la tua che ha anche qualche recensione.
Fatto sta che ho pianto sangue solo dalle prime due righe.
Scrivere una storia, che sia sui One direction, Harry, Liam, Larry, Ziam, Niall quello che vi pare, o una storia in generale è comunque scrivere, avere un'idea precisa su quello che devi scrivere, e usare un lessico appropriato, perchè "storie" come queste, uccidono uno scrittore ogni giorno.

Recensione assolutamente negativa.

06/03/13, ore 19:44

Ehm... Da dove posso cominciare?
Leggo soprattutto e quasi solo slash, scrivo slash e quindi mi piace il genere, ma davvero, questa shot non l'ho capita.
La parte iniziale ci poteva stare e okay, ma poi non ha riscontro nello svolgimento della shot.
Personalmente, penso che l'avreste potuta scrivere meglio, pur non conoscendovi, ma lasciatevi dire una cosa: scrivo pochi capitoli dove ci sono scene di sesso, ma la vostra non è da rating rosso e oltretutto è... E'... Non lo so, non trovo nemmeno il modo per dirvelo.
Ultima cosa e me ne vado, Louis, okay, fa il coglione alcune volte, ma credo che così sia eccessivo.

09/02/13, ore 21:22

c iaoo, intanto grazie per aver recensito la mia storia.
cmq non sono una fan dei one direction, però non sono qua per giudicare i tuoi gusti musiali, lo ammetto io ho immagineto altre persone mentre leggevo perchè appunto non mi piaccione i ID ma la storia in se mi paice molto. hai fatto un ottimo lavoro secondo me.!!
baci
heart_queen

29/01/13, ore 17:18

Non sono una larry shipper ma tralasciando questo fatto,devo dire che è una storia molto scarsa ... -.-" non è affatto rossa,louis appare demente (e diciamocelo nemmeno una persona con un escrescenza al cervello si comporta in questo modo) e la prima parte non ha senso

22/01/13, ore 14:09

Scusa.. Posso sapere che problemi hai?! Ma hai 11 anni per caso? ç_ç
OH GOD.

16/01/13, ore 20:57

Allooooooooooora! NON sono una Larry, ma amo fottutamente queste storie! *-----* avete molta fantasia! Allora.. cercherei di attenuare il lato demente di Lou che era un po' troppo accentuato... E, piuttosto, sposterei l'attanzione sulle parti 'rosse' che devono essere più lunghe e dettagliate. Se non riuscite a curare nei particolare quest'argomento, fatela diventare una Larry gialla. Per il resto non c'è male. Continuate a migliorare! ;)
xx Chiara.