I'm a lightweight.
di tirannocyrus

26/05/13, ore 12:16

Yeeeeeah! Non sai quanto mi abbia resa felice vedere che avi aggiornato! Non ci stavo più nella pelle :) allora, che dire del capitolo? Innanzitutto Niall, io lo amo, è sempre così tenero e dolce, me lo posso portare a casa? AHAHAHAHAH anyway, harry e Ronnie insieme sono favolosi! Mi piacciono troppo! Poi ormai si vede che Ronnie è cotta e secondo me anche innamorata del nostro vecchio Styles ;) aspetto con ansia il giorno in cui lo ammetteranno entrambi assfghgfdsa del viaggio in America posso dirti che mi sembra una bella idea anche se prevedo casini nell'aria? AHAHAHAHA boh.. Lo scopriremo solo leggendo :) bene, ora mi dileguo! Sappi che continuerò a seguire la storia anche se aggiornerai l'agosto prossimo perché mi piac troppo! Però se aggiornass un po' prima non mi dispiacerebbe per nulla AHAHAHAHAHA ciao, baci c:

25/05/13, ore 16:22

SIA. LODATO. IL CIELO. è da tre mesi che aspettavo questo capitolo fdgashdfgtyhuj dopo averti rotto le palle per tanto tempo, finalmente sono riuscita a farti caricare il capitolo! evviva, sono un mito ahahahah!
Comunque mi piacciono molto harry e ronnie <3 magari avessi io un fidanzato come styles che ti segue anche fino agli stati uniti e invece sono una forever alone lol.
Io penso proprio che ronnie si sia innamorata e sono convinta che anche harry è innamorato di lei ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

ciao splendore sdfghj

p.s. secondo me l'idea del viaggio negli stati uniti è buona, poi sta a te decidere :)

13/05/13, ore 08:32

Sia lodato il cielo dfdrhg
non vedo l'ora di leggere il capitolo. speriamo che il tuo computer si aggiusti presto c:
è da febbraio che non vedo l'ora di sapere come continua tra Ronnie e Harry <3

p.s. mentre tu stai facendo verifica io sono in giro in internet AHAHAHAH lol.

12/05/13, ore 00:42

Aaaah, che bella notizia! Ormai ero giunta alla conclusione che avessi deciso di smettere di scrivere questa FF e lo ammetto, mi stavo mezza deprimendo perché questa storia è asdfghjklkjbgf e io me ne sono innamorata! Spero che tu risolva presto questo problemino tecnico, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

04/03/13, ore 14:05

Oooh ma quanto sono belli? Sono fantastici insiemeeee! Finalmente anche Ronnie ha tirato fuori le palle e è riuscita ad esternare i suoi sentimenti! Mi ha fatta morire quando balbettava, la adoro :D adesso sono una coppia, stanno insieme! Finalmenteeee! Ma poi anche Niall, che cucciolo ^-^ spero aggiornerai presto, mi piace troppo questa FF!

27/02/13, ore 21:50

oddio oddio oddio oddio.... finalmente si sono baciati asdfghjkl omg sono troppo carini fghj mi stavo scigliendo mentre leggevo il capitolo.
Shippo troppo Ronnie e Harry, sono stupendi insieme dfgh.
Complimenti per il capitolo è bellisimo, come tutti gli altri e adror il modo in cui scrivi :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sdfvghn.
Ciao splendore, baci

27/02/13, ore 20:00

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww,sono  fottutamente carini *-*
Mentre leggevo ero cosi presa che mi sono dimenticata che devo studiare biologia,
quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiindi
bye bye *agitalamanina*

14/02/13, ore 17:31

Oh mio dio. Questo capitolo è stupendissimo! Mi é piaciuto davvero tanto, mi sono divertita c: io però adesso mi aspetto un bacetto, dai cavoli!! Per ben due volte non ce l'hanno fatta. AHAHAHAH povero harry, lui sta morendo dalla voglia, non vede l'ora (come me) sono troppo assfghgfdsa insieme c: io li amooo! Non aspetto altro se non leggere il prossimo capitolo adesso. Mi incuriosisci ogni volta c:

12/02/13, ore 15:20

Scrivi molto bene ed adoro questa storia abnhvfjd c:
Okay,mettendo da parte i miei momenti di sclero (che mi ritrovo in ogni momento della giornata,anche se non so quanto questo possa interessarti lol) ... non vedo l'ora che continui *^*
Go Ronnie goo abjcfd,okay mi dileguo.

Ps: Se ti va,passaresti dalla mia ff? Mi piacerebbe ricevere consigli per migliorarmi. Grazie in ogni caso!

Tanti baci,al prossimo capitolo. <3

12/02/13, ore 15:10

questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri e non venirmi a dire che fa schifo perché non è vero lol. finalmente Ronnie ha ammesso di essere stracotta di Styles e naturalmente anche lui è stracotto di Ronnie <3 quei due devono mettersi insieme assolutamente. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dfghj

Ciao :)

05/02/13, ore 16:51

Questo capitolo è stupendo, e stai tranquilla perché non devi andare a zappare la terra in Namibia o almeno non senza me e la Frizza lol. Adoro Ronnie e Harry, quei due devono mettersi insieme; si vede lontano un miglio che si piacciono <3 non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capito c:

Ciao bella :)

05/02/13, ore 14:45

Bello, bello, bello, bellissimooo :D credo seriamente che sia il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto! Mi sono divertita tantissimo, soprattutto nell'ultima parte. Si vede lo tano chilometri: sono fatti per stare insieme! Poi Harry mi fa morire! "Sei bellissima", poi inizia a stuzzicarla aaaah, mi piace un sacco :D

03/02/13, ore 20:32

È cotta marcia di Styles, è evidentissimo *^* che belloooo! Io naturalmente faccio il tifo per loro. Devono mettersi insieme. Sono troppo cuccioli insieme c: questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi ha fatta sorridere tutto il tempo :D Poi è un piacere leggere i tuoi capitoli, scrivi davvero bene! Cerca di aggiornare presto, perché anche se le cose iniziano a diventare più chiare, la mia curiosità non si è per nulla placata :D

03/02/13, ore 20:25

Questa storia mi piace sempre di più. Per ora questo è il mio capitolo preferito asdfgh. Tu scrivi benissimo e la lettura è molto scorrevole. Mi è piaciuta molto la scena del camerino mlmlml. Ti avviso che da adesso comincerò a shippare (?) Ronnie ed Harry <3.

Ciao :)

22/01/13, ore 19:43

Tu sai chi sono io e anche se non mi credi te lo ridico lo stesso. Questa storia mi piace molto e tu scrivi bene c:
Devi andare avanti assolutamente, perché voglio sapere come reagisce Ronnie al bacio che le ha dato Harry, sono curiosa. Aspetto al più presto il tuo nuovo capitolo :)

Ciao

Giulia <3